sabato 30 novembre 2013

Tag sette peccati capitali

Ciao a tutte,
ho visto questo tag molte volte su youtube e mi piacerebbe rifarlo.
Tra le prime a cui ho visto fare questo  tag c'è Eleonora vi lascio qui il link al suo video:
anche jiojio91 ha fatto questo tag eccovi il link: https://www.youtube.com/watch?v=PqoUNnmDNiA
e anche themissrettore, ha fatto questo tag: https://www.youtube.com/watch?v=TshJ72pjRIg
Ovviamente vorrei sapere anche le vostre risposte quindi non esitate a commentare!!
iniziamo con le domande!!
1. AVARIZIA: Qual è il cosmetico più economico che possiedi? Quale, invece, quello più costoso?
P1030364 (FILEminimizer).JPGPraticamente tutti i cosmetici che io possiedo sono di marche economiche. Ma il più economico in assoluto è un ombretto della Colours & Beauty che ho pagato 1 euro, penso sia il numero 10 è un marrone satinato dai riflessi d'orati, molto bello peccato sia poco scrivente.









Il prodotto  più caro è invece il Vamp dP1030365 (FILEminimizer).JPGella Pupa nella colorazione  301 un azzurro/blu elettrico che ho comprato da Limoni e mi piace tantissimo, lo si può applicare anche da solo con ombretto nude e l'effetto è strepitoso (questo l'ho finito, adesso ho quello nero bellissimo!!)










2. IRA: Con quale prodotto hai un rapporto di odio/amore?
 il prodotto con cui ho rapporto odio e amore è il top coat better than gel top sealer, è amore perchè l'effetto in finto gel che fa lui non lo fa nessuno, odio perchè sulle mie unghie dura pochissimo già il giorno dopo si solleva!!
7319089386_f4711185cf[1].jpg







Quale prodotto è stato il più difficile da reperire?

  
Il Prodotto più difficile da reperire è stato il Beauty book Neutral eye edition perchè tutte le volte che li volevo provare erano esauriti, ma all'ultimo ordine col 40% sconto sono riuscita a prenderlo!!

P1030366 (FILEminimizer).JPG

















3. GOLA: Quali sono i tuoi prodotti più "golosi"?
Sono i Kiss care love lip balm soprattutto lo 01 che da di big bubble alla frutta. mi piace da impazzire lo metto tutte le volte che posso!
1825756149[1] (FILEminimizer).jpg


















4. ACCIDIA: Quale prodotto trascuri per pigrizia?
La crema corpo so che dovrei metterla almento tutte le volte che faccio la doccia, ma è più forte di me il 90% delle volte me la dimentico!

5. SUPERBIA: Quale prodotto ti dà più fiducia?
In realtà sono 2 il mascara e il correttore, senza mi sento persa. Penso che l'ideale per sentirsi bene comunque sia avere una buona base e coprire le imperfezioni e le occhiaie sia fondamentale, so che non sempre è possibile, ma almeno le occhiaie. I problema sta nel trovare un buon correttore!! Il mascara è essenziale, anche solo con quello il mio sguardo si apre e mi sento bene!

6. LUSSURIA: Che caratteristiche trovi accattivanti nell'altro sesso?
Bhè devo dire le mani e gli occhi. Le mani mi piacciono curate e ben proporzionate, odio gli uomini con le unghie lunghe e non curate e poi gli occhi che sono lo specchio dell'anima, con li occhi si parla non c'è niente da fare!!

7. INVIDIA: Che prodotto vorresti avere?
m240531_P112926_princ_hero.jpg

Il prodotto che vorrei avere e che sarebbe un regalo per me fantastico è la naked, perchè spendere tutti quei soldi in una volta sola non me lo posso permettere! Però non solo quella ho una whish list molto lunga!!





Ora aspetto le vostre risposte a questo tag!! 
baciooo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee