sabato 30 novembre 2013

Troverò mai un correttore per me!!

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un problema che mi assilla e che non sono ancora riuscita a risolvere le occhiaie. Ora ve le mostro, non vi spaventate non sono bravissima nel fare foto e senza trucco sono veramente orribile :D
P1040130 (FILEminimizer).JPG
P1040137 (FILEminimizer).JPG
Queste sono le condizioni in cui mi sveglio tutte le mattine e qui non si vedono bene i colori all'interno dell'occhio sono color pece poi scendendo nella piega sono bluastre, violacee, un colore indefinito che non riesco a classificare!!
 Io sto utilizzando questi correttori
P1040233 (FILEminimizer)
Però non mi esaltano molto, in primis perchè ho sbagliato i colori e poi perchè dopo poco o svaniscono o come li trovo nelle pieghette, un disastro!!
P1040234 (FILEminimizer)Eccoli nello specifico!! Questi sono i correttori di kiko Natural nella colorazione 02, che è troppo chiaro; 06 che è quello aranciato ma è troppo arancione e quell verde lo 04. Come correttori mi piacciono si stendono bene, ma dopo poco mi svaniscono!!!
P1040236 (FILEminimizer)
Questi sono il correttore in jar della NYX ma come si vede è eccessivamente scuro ho proprio cannato colore e l'altro è il camouflage della Catrice nella colorazione Rosy Beige perfetto come coprenza ma troppo chiaro, ma c'è in una colorazione più scura??? ho provato a mischiarli ma le consistenze sembrano diverse....
Infine ho questo della Hean, ma sembra quelli che usavo quando ero piccola coprenza zero e tante pieghette!!
P1040235 (FILEminimizer)Voi cosa mi consigliate di economico e che abbia comprenza decente.
Il full coverage di kiko l'ho provato nella colorazione 04 ma mi ingrigisce l'occhiaia...
Sono senza speranza :(
Baci Cinzia