sabato 30 novembre 2013

Cosa porto nella borsa

iao ragazzeee come state???
Oggi vi mostro la mia piccola borsettina che porto sempre con me in borsa per i ritocchi o per truccarmi quando sono in giro!!
è una pochettina della kiko che avevo preso con i saldi a 3 euro
P1040203 (FILEminimizer)
E ora passiamo a quello che c'è all'interno che è quello che ci interessa :D
E ora passiamo al dettaglio!
P1040204 (FILEminimizer)P1040205 (FILEminimizer)
Questo è un set da viaggio della shaka che mi ha regalato la mia amica Maria e il pennello angolato essence che uso per tutto terra, blush, cipria...
P1040206 (FILEminimizer)
Questa è la cipria della Bottega Verde, quella waterproof
P1040207 (FILEminimizer)
Il blush è quello di essence silky touch blush nella colorazione 20 baby doll
P1040208 (FILEminimizer)
Il blush della kiko color terra cotta che uso sia come blush che per il contouring
P1040209 (FILEminimizer)
Porto  dietro anche un correttore il full coverage di kiko che è quasi finito ma che è comunque leggermente più chiaro della mia pelle!!
P1040210 (FILEminimizer)
Tre matite della essence una nera la kajal pencile, una beige sempre kajal e la marrone della linea stays no matter what.
P1040211 (FILEminimizer)
Un gloss che va bene su tutto della elf l'hypershine gloss nella colorazione Berry Cherry.
P1040212 (FILEminimizer)
E il pezzo forte che mi piace tantissimo pagata pochissimo la palette absolute nude della catrice tutta sui toni marrone che sono quelli che uso più spesso, come primer ho quello della elf in minisize!!
Poi se uso qualche prodotto particolare lo aggiungo!!
Voi cosa vi portate nella vostra borsa??
Me curiosaaaa :D
Un bacione e un abbraccio
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee