venerdì 15 agosto 2014

La prima settimana di smaltimento.... parte 2


Ciao ragazze, 
ed eccoci arrivati alla seconda parte!!


Continuiamo con i prodotti:
Primer occhi:
Urban DeCay Sin
L'ho dovuto buttare era veramente troppo secco!! Un vero peccato

Matite occhi:
Long lasting Essence 02 Hot chocolate

La mia matita preferita in assoluto, unica cosa che ho notato rispetto alle prime che ho comprato è che dura meno nella rima interna dell'occhio, la prima volta che le ho prese mi duravano tutto giorno adesso dopo 5 orette spariscono, peccato. Sono ideali anche come basi ombretto o come linee sfumate..
Voto: 7 e mezzo
Lo ricomprerei: Sì

Kiko precision eye pencil 200
Una matita discreta, facilmente sfumabile con un nero molto intenso, unica pecca che il colore nella rima interna dell'occhio dura poco!(Che non sia il mio occhio??) 
Voto: 6 e mezzo
Lo ricomprerei: Sì

Kiko long lasting stick eyeshadow 28

Non l'ho usata :(

Eyeliner
Eyeko

Usato pochissimo e quelle poche volte ho fatto disastro, che imbranata, come eyeliner è molto bello, colore intenso, dura tutto il giorno ed essendo a penna è molto più facile da usare! (non per me che sono impedita però)
Voto: 7
Lo ricomprerei: Sì (devo imparare a fare quella maledetta codina!!!)

Mascara:
L'oreal Voluminous extra black
Ho dovuto buttarlo iniziava a bruciarmi troppo gli occhi!

Labbra:
Lipstick Mua shade 07

Me lo ricordavo diverso, credevo fosse un nude rosato, invece è più corallo adesso, non saprei saranno le mie labbra.... durata scarsa e con il caldo così morbido che tende a sbavare...
Voto: 5
Lo ricomprerei: No

Elf  Luscious liquid lipstick  perfect pink
Mi è piaciuto il colore rosa tenue che si miscela perfettamente con le labbra, mi è piaciuto anche il sapore di menta che rinfresca un po' meno l'effetto pesantino sulle labbra, tanto che per tenerlo dovevo metterne proprio una puntina e tamponarlo bene (questo penso sia dovuto all'afa che c'è da me!) la durata essendo un gloss non è altissima, ma come effetto sulle labbra comunque mi è piaciuto molto!
Voto: 6 e mezzo
Lo ricomprerei: Sì (proverei altre colorazioni)

Elf lip lock pencil
mai usata

Infine le due palette:
Elf palette 6 ombretti Natural
Colori molto intensi e pigmentati, durata buona con una base sotto, discreta solo con il correttore, con 2 opachi al posto di 2 ombretti shimmer secondo me era la palette ideale da portare sempre con sè!! Un pochino polverosa ma con qualche accorgimento si risolve il problema,
Voto: 7 e mezzo
Lo ricomprerei: Sì

Mua Pretty Pastel
Usata poco per i colori, troppo pastellosi e non adatti a me, colori chiari che applicati vicini una volta sfumati diventavano una cosa sola, durata pessima sulla mia palpebra
Voto: 4
Lo ricomprerei: Assolutamente NO

Questo è tutto e voi? avete provato qualcuno di questi prodotti come vi siete trovate?
Un bacio e buon Ferragosto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee