lunedì 25 agosto 2014

Come è andata questa seconda settimana di smaltimento!! Parte 1!

Ciao ragazze eccomi a tirare le somme sui prodotti usati questa settimana, vi giuro che sarò brevissima!!! 
Questa settimana non sono riuscita a truccarmi tutti i giorni ma ho usato comunque una buona parte dei prodotti

Primer viso:
Look Beauty Perk Me Up, ideale per attenuare occhiaie e colorito spento
Fondotinta: 
Elf Flawless foundation colorazione caramel.

Li ho usati sempre insieme, perchè il primer mi permetteva di diluire il colore troppo scuro per me!! Insieme mi piacciono molto, la pelle è liscia e il colorito è omogeneo, la coprenza è buona e anche la durata!!
Purtroppo però in questa settimana il viso si è coperto di brufoli e non so se è dovuto a loro o al mio periodo no....
Voto:7 e mezzo


Correttore:
Elf complete coverage medium, devo finirla!!

Un correttore particolare, ogni quadrottino ha consistenza diversa, il più cremoso aranciato io l'ho usato per le occhiaie e mi ci sono trovata bene sul subito, lo ricoprivo poi con un correttore simile al mio colore e le occhiaie risultavano coperte, ma la durata (nonostante fissato con la cipria) è veramente scarsa dopo un paio di ore spariva tutto e ritornavo ad essere un panda!! Sono riuscita a fare il buco nell'ultimo rettangolo me felice!!!
Voto: 5

Cipria:
Elf tone correcting powder cool, la mia preferita

Inutile dire che la adoro poi con il fondotinta è eccezionale, anche se vi devo confessare che ho usato anche la Mineral Booster...mamma mia che sensazione quando la stendete, opacizza, minimizza, rende luminoso l'incarnato...meraviglia pura!!!
Voto: 9 per tutte e 2!!!

Terra e 
Illuminante:
Warm Bronzer Elf nella colorazione warm

Che dire ottimo prodotto peccato che shimmer, se gli stessi colori fossero stati matte, perfetta (ho anche la versione matte, ma non ha questi colori!!! peccato)
Voto: 6



Blush:
Elf Natural radiance blusher, colorazione Coy.

Era il mio preferito, per l'inverno penso vada molto meglio, perchè sono più chiara per l'estate è un po' troppo chiaro, ma da comunque un effetto luminoso e sano al viso.
Voto: 8


Cliccate qui per la seconda parte della recensione!!!

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee