venerdì 15 agosto 2014

La prima settimana di smaltimento....parte 1

Ciao ragazze è passata una settimana e bisogna tirare le somme di come è andato questo smaltimento, vi lascio il link del post qui!!

Sono stata abbastanza bravina anche se non sono riuscita a truccarmi proprio tutti i giorni un po' per pigrizia e un po' perchè la mia pelle con il caldo rigetta qualsiasi cosa ci metta sopra!!



Iniziamo ora nello specifico parlando dei prodotti usati:

Primer viso:
Professionals Pupa cipria pre trucco uniformante-opacizzante (bianca)
L'ho usata sia come primer sia come cipria per fissare alla fine tutto il trucco, come primer l'ho usata anche sotto il fondotinta liquido e non mi ha creato nessun problema di "impastamento", però nelle giornate più calde non ho riscontrato effetto opacizzante anzi la pelle era abbastanza lucida.
Quindi come voto posso darei:6
Lo ricomprerei: NO
Fondotinta: 
Stay all day 16 h di Essence colorazione 10 e 30
Li adoro, è fondotinta che sto usando di più in assoluto da quando l'ho preso, ha ottima coprenza, ne basta poco per avere effetto naturale, se volete base perfetta basta usarne un po' di più o ripetere l'applicazione dove necessario, dura anche con il caldo!!! 
Promossisimo direi con un bell'8!
Lo ricomprerei: Sì
Correttore:
Catrice camouflage colorazione 030 Rosy beige
Confermo la prima ipotesi troppo chiaro per la mia carnagione, coprenza buona, ma sul mio tipo di contorno occhi segna troppo le rughette...su di me non dura molto e l'effetto finale nel contorno occhi anche se ne prelevo pochissimo e lo sfumo non mi piace molto!
Voto:5/6
Lo ricomprerei: NO

Cipria:
Benecos natural compact powder beige
Una cipria che mi ha messo a dura prova c'erano giorno che la amavo e giorno che la odiavo, su di me non ha un grande effetto opacizzante e la durata non è delle migliori.
è una cipria colorata con media coprenza quindi a volte mi è capitato di usarla solo come fondo sopra primer, ma non è durata molto, invece sopra i fondi liquidi mi piace di più lascia pelle vellutata
Voto: 6 e mezzo
Lo ricomprerei: NO


Terra:
Sun clun brunettes Essence
Mi piace anche se aranciata sulla mia pelle non si nota, mi piace. Si sfuma molto bene.
Adesso che sono abbronzata non si nota proprio, ma si sente, sento il profumo quando la applico, paradisiaco!!
Voto:7
Lo ricomprerei: Vorrei provare quella per blondes perchè ho letto che non è aranciata e si può usare anche per contouring

Blush:
Essence Silky touch blush 30 secret it girl
Il mio blush preferito in assoluto, lo adoro è coprente, facilmente sfumabile, durata discreta (su di me)! 
Voto: 8
Lo ricomprerei: Sì

Illuminante
Fard all over FE01 Euphidra
L'ho usato come illuminante, mai sugli occhi. L'effetto è discreto e luminoso e per la prima volta sono riuscita a mettere illuminante senza avere una "patacca" di brillantini che non si sfumavano!!
Voto: 6 e mezzo
Lo ricomprerei: Nì (mi piace l'effetto, ma forse in un altra colorazione l'avrei preferito)


Sopracciglia:
Palette Vivo
L'ho usata sia sulle sopracciglia, che sugli occhi avendo colori neutri e opachi, mi piace tantissimo, sulle sopracciglia effetto naturale e dura tutto il giorno anche senza fissare le polveri con un gel, sugli occhi dura un po' meno ma sono facilmente sfumabili e molto naturali!
Voto: 7 e mezzo
Lo ricomprerei: Sì

Matita Catrice Eye brow 020 date with ash-ton
Non uso molto spesso la matita, perchè sono un po' impedita e ho sempre paura di sbagliare, questa ha un effetto naturale, è abbastanza dura quindi non cola nè sbava, dura tutto il giorno e come colore è adatto anche alle mie sopracciglia scure e non si nota in maniera esagerata.
Voto: 7
Lo ricomprerei: Ni (mi piace ma non è la mia preferita)

Per la seconda parte del post cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee