sabato 30 novembre 2013

TAG: Autumn Is Awesome!

Salve ragazze nuovo TAG visto questa volta sul blog di lastmakeup.it, che ha visto da Bunny. Vi lascio i link di tutti e due in blog se volete passarci!!
iniziamo subito col TAG che come avrete capito parla dell'autunno!!
01. Cosa preferisci dell'autunno? Cosa non sopporti?
La cosa che mi piace di più dell'autunno sono i colori, l'atmosfera "romantica" ; la cosa che odio è il tempo: la pioggia, le prime nebbie, il freddo e il riscaldamento di casa mia puntualmente spento che mi costringe a sembrare uno ieti mettendo su 15 maglioni!!
                                                                        


02. Indumento preferito per la stagione.
Sicuramente il maglione di lanetta e la maglietta a maniche lunghe che metto sotto le camice!!

03. Makeup trend preferito per l'autunno.
Amo i trucchi nude, ma in questa stagione mi piacciono quelli color Borgogna o sui toni del verde/ marrone!
Bello questo di Clio!!

04. Bevanda/cibo preferito per l'autunno.
Le caldarroste e il fatto che posso iniziare a bere cioccolata calda con la panna!! Golosonaaaaa
05. Tv show più atteso di questa stagione.
Non seguo molto la tv, per adesso mi sto rivedendo le stagioni di Grey's Anatomy!!
06. Tradizione autunnale che ami di più.
Non c'è una tradizione che amo mi piace Halloween ma da festeggiare con i miei bambini del doposcuola, mi piace organizzare la festa, preparare gli addobbi, i giochi e vedere le loro facce stupite!! Eccoli alla festa di un po' di anni fa :D
P281011_16.19_[03]
E voi cosa amate dell'autunno!! Fatemelo sapere
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee