sabato 30 novembre 2013

La mia palette nude fai da te




Ciao ragazze oggi vi volevo mostrare la palettina di "nude" interamente fatta con gli ombretti della essence! Eccovela:
P1030466 (FILEminimizer).JPG
P1030467 (FILEminimizer).JPG Questa palette casalinga è fatta con un porta CD comprato in un negozio di cinesi, per 1,49. le ho staccato tutti i fogli porta cd e poi ho depottato tutti questi ombretti e li ho attaccati con la colla a caldo.
Depottare questi ombretti all'inizio è stata un'impresa ma con l'aiuto di un ago e con molta pazienza ci sono riuscita, come ausilio "scaldante" ho usato la mia piastra per capelli con la carta da forno per non far fondere o attaccare contenitori ombretti anche se uno si è quasi fuso!!
vi lascio link del video che mi ha insegnato come depottare li ombretti:
Ora passiamo alla descrizione degli ombretti che ho incluso in questa palette:
Nella parte  sinistra della palette ho messo nella prima riga:
09 get ready marrone con brillantini, molto bello e abbastanza scrivente
53 pop eye un nero mat abbastanza scrivente
04  black goddess nero shimmer con brillantini diversi riflessi rosa, viola, azzurri
Nella seconda fila c'è il numero 2 della collezione whoom whoom un color panna, molto scrivente che mi si era rotto e ho dovuto ricompattare. 
Poi il quad della essence 05 to die for molto bello, ma purtroppo anche quello si è un po' distrutto neòl trasloco.
Nell'ultima fila il numero 22 blockbuster che però non scrive
59 cooper island color rame molto luminoso
06 il mio preferito metropolitan  marrone con brillantini di mille colori.
Eccovi lo swatch di tutti sulla mano ho il quad to die for,
poi in ordine 09  53 04 02linea limitata 22  59 06
P1030468 (FILEminimizer).JPG
  Nella parte destra sulla prima fila ci sono 
50 marroncino chiaro brillantinato ma non molto scrivente
51 absolutely nature marrone shimmer
35 party all night un d'orato meraviglioso
sulla seconda fila ho 
duo per sopracciglia, io lo uso anche come ombretto molto scrivente!
45 back to khaki verde molto luminoso e molto scrivente
47 grigio matt
nella terza fila ci sono 
41 spotted un arancione chiaro matt adatto all'estate o alla primavera
58 cappuchino, please color marroncino chiarissimo satinato molto luminoso da usare come illuminante
46 Taupe of the Pops grigio metallico
Eccovi swatch:
P1030470 (FILEminimizer).JPG
  Sulla mano il duo per sopracciglia, poi 35 51 50  47  45  46  58  51
Scusate per le immagini falsate ma la luminosità è pessima a casa mia!
Vi lascio il link al video di Clio in cui spiegava come ricompattare ombretti rotti:
Spero vi sia piaciuta!! E voi che palette casalinghe avete fatto?? fatemi sapere bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee