sabato 30 novembre 2013

Il mio kit di make up da viaggio per quando vado dal mio ragazzo :D

Ovvero quello che mi porto via quando vado in vacanza, che sono anche i miei prodotti preferiti di questo 2012 appena trascorso, ecco tutti i prodotti nella scatola della beautybox che hochiuso con il nastro e mi sono portata in vacanza in questi giorni!
P1030636 (FILEminimizer).JPG
Ma eccovi nello specifico i miei prodotti per il viso:
P1030638 (FILEminimizer).JPG
Quello che vedete in alto a sinistra non è la mineral booster della elf, ma un mix di tre fondotinta minerali della elf e di un correttore minerale sempre della elf, in questo modo ho ottenuto un fondo sicuramente più coprente e più adatto al mio colore di pelle.
Vicino c'è la terra della Bottega Verde che mi sto sforzando a finire perchè per il contouring è troppo aranciato ma come terra vera e propria è eccezionale da un tocco di abbronzatura molto naturale.
Vicino alla terra la tone correcting powder arrivata con l'ultimo ordine elf che mi sta piacendo tantissimo, delicata e impalpabile.
vicino la Eye base della kiko sembra infinita c'è l'ho da più di 6 mesi ma non è ancora finita e non si è nemmeno alterata!
Nella seconda fila ch'è l'unico illuminante che uso e che mi piace molto è la Healthy glow bronzing powder nella colorazione Luminance, molto brillantinata ma molto sfumabile.
Poi la spugnetta sempre elf che uso per applicare il fondotinta in mousse della linea Pure skin della Essence nella colorazione 02 sand.
Vicino il correttore kiko skin evolution adatto occhiaie perchè abbastanza aranciato ma non per brufoli perchè lascia la macchia!
Sopra il blush della MUA, che mi piace tanto nella colorazione shade 6 e che si è sbriciolato da solo, non mi è mai caduto
Non poteva mancare il kabuki della linea studio della linea elf, fenomenale morbido...fantastico.
Passiamo ora a occhi e labbra:
P1030640 (FILEminimizer).JPG
Per non farmi mancare niente...giusto 2 cosine hahahha
In fondo vediamo una palettina 4 colori di pupa presa in un kit, lateralmente l'ultimo arrivato l'ombretto in crema dell'astra numero 10 che ho utilizzato per trucco capodanno è durato dalle 2 del pomeriggio alle 5 del mattino, spettacolare!
Poi l'immancabile gel per sopracciglia della Essence.
Sotto alcuni prodotti labbra: il primo è lip stain elf colorazione lucky lady, poi della kiko l'extra volume lip gloss numero 09 che adoro e XXXL shine della Essence numero 20 wood of roses meraviglioso.
Sulla destra 3 ombretti pupa della stessa linea Natural Eyes, il numero 1, 2 e 4, mi piacciono troppo soprattutto l'1 peccato che da pupa non lo trovo più!!
Vicino agli ombretti pupa il mio mascara preferito che purtroppo si sta seccando e aspetto saldi per riprenderlo è quello della kiko 30 days extension daily treatment mascara, lo adoro adesso che ho imparato a metterlo fa ciglie meravigliose!
Passiamo alle matite ho portato per le labbra la lipliner essence la 11 in the nude, per gli occhi la kajal pencil 19 all i want meravigliosa e  sempre della Essence la mia matita sopracciglia  la 02, poi la mia matita preferita in assoluto della Pupa la multiplay numero 19!
Subito dietro troviamo i tre ombretti cotti di cui vi ho già parlato in un altro post qui
E vicino l'ombretto della mua il numero 12 di cui parlo qui
Sopra tutti questi ombretti potete vedere il mio aiutante nella cancellazione dei tanti errori che faccio mentre mi trucco la makeup remover pen della Elf
 sopra 2 prodotti kiko che adoro il matitone long lasting stick eyeshadow verde numero 10, quello che avevo detto che avrei preso 
infine  l'ombretto numero 136 della kiko di questi due prodotti vi parlo qui
Questo è tutto quello che porto con me! E voi? Usate anche voi qualcuno di questi prodotti?? Cosa vi portate in vacanza? 
Baci e buona serata!
Finfi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee