domenica 9 marzo 2014

Paciugopedia 2 numero 1!!

Ciao ragazze
oggi iniziamo un bellissimo viaggio nel mondo del make up, grazie ad un idea di Beautybats, (se cliccate andate nel suo blog e alla spiegazione di questa meravigliosa iniziativa)
eccovi il link con il  primo make up di questa seconda edizione:
http://beautybats.blogspot.it/2014/03/paciugopedia2-1.html

Qui vi lascio il link della prima edizione di questa iniziativa!

Ma ora diciamo in poche parole cosa dobbiamo fare!!
Ogni domenica si pubblica la foto del trucco scelto, i make up scelti sono 10 eccoveli, immagine tratta dal blog di Beautybats..
[paciugopedia2.0%255B5%255D.jpg]
Non so proprio se sarò in grado, ma io ci provo è un gioco, per sperimentare, provare e migliorare le proprie capacità!

il trucco che dobbiamo ricreare oggi è questo
Questo capolavoro è stato fatto da Heather Makeupmouse, eccovi il suo blog qui, lei è veramente bravissima!! Crea delle vere opere d'arte. 
Per realizzare questo make up ha preso ispirazione da un'altra grandissima make up artist Valerie Vixen eccovi il bozzetto del trucco
E il trucco realizzato da Valerie
entrambi spettacolari niente a che fare con la mia rielaborazione del trucco!!

vi devo confessare che la parte più difficile è stata non solo la riga di eyeliner (io sono impedita) ma soprattutto trovare dei colori tra i miei che si avvicinassero a quelli della foto!!

Per realizzare questo trucco ho utilizzato due palette della Kiko, uno è il quad sensuous Burgundy (famosissimo) e l'altra è la palette colour impact  01 lounge warm tones
Per realizzare le codine ho prima usato con il pennello per eyeliner il long lasting nero numero 20 e poi sopra ho applicato in modo non proprio perfetto l'eyeliner nero della linea base della Elf.

Come base ho usato la mia solita base, per l blush ho usato quelli rosati della palette di elf 50 pc make up artist set e poi per le labbra ho mischiato classy rossetto della linea base di Elf, con un rossetto viola dell'astra!!
Eccovi il risultato, scusate la scarsa qualità delle foto, ma è il massimo che sono riuscita a fare :D i colori nel reale sono un po' più intensi!

Siate clementiii :D














Questo è quello che ho combinato io!! vi ricordo che non sono una make up aristist ma lo faccio perchè mi diverto e mi piace molto!!

Vi lascio il link di altre ragazze che seguo che hanno partecipato, tutte bravissimeeee
http://ciullaworld.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-20-1_9.html?showComment=1394367362808#c5621706025526675576

http://mokucciola.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-vol2-1.html

Spero vi piaccia almeno!! 
Baci Cinzia