domenica 9 marzo 2014

Paciugopedia 2 numero 1!!

Ciao ragazze
oggi iniziamo un bellissimo viaggio nel mondo del make up, grazie ad un idea di Beautybats, (se cliccate andate nel suo blog e alla spiegazione di questa meravigliosa iniziativa)
eccovi il link con il  primo make up di questa seconda edizione:
http://beautybats.blogspot.it/2014/03/paciugopedia2-1.html

Qui vi lascio il link della prima edizione di questa iniziativa!

Ma ora diciamo in poche parole cosa dobbiamo fare!!
Ogni domenica si pubblica la foto del trucco scelto, i make up scelti sono 10 eccoveli, immagine tratta dal blog di Beautybats..
[paciugopedia2.0%255B5%255D.jpg]
Non so proprio se sarò in grado, ma io ci provo è un gioco, per sperimentare, provare e migliorare le proprie capacità!

il trucco che dobbiamo ricreare oggi è questo
Questo capolavoro è stato fatto da Heather Makeupmouse, eccovi il suo blog qui, lei è veramente bravissima!! Crea delle vere opere d'arte. 
Per realizzare questo make up ha preso ispirazione da un'altra grandissima make up artist Valerie Vixen eccovi il bozzetto del trucco
E il trucco realizzato da Valerie
entrambi spettacolari niente a che fare con la mia rielaborazione del trucco!!

vi devo confessare che la parte più difficile è stata non solo la riga di eyeliner (io sono impedita) ma soprattutto trovare dei colori tra i miei che si avvicinassero a quelli della foto!!

Per realizzare questo trucco ho utilizzato due palette della Kiko, uno è il quad sensuous Burgundy (famosissimo) e l'altra è la palette colour impact  01 lounge warm tones
Per realizzare le codine ho prima usato con il pennello per eyeliner il long lasting nero numero 20 e poi sopra ho applicato in modo non proprio perfetto l'eyeliner nero della linea base della Elf.

Come base ho usato la mia solita base, per l blush ho usato quelli rosati della palette di elf 50 pc make up artist set e poi per le labbra ho mischiato classy rossetto della linea base di Elf, con un rossetto viola dell'astra!!
Eccovi il risultato, scusate la scarsa qualità delle foto, ma è il massimo che sono riuscita a fare :D i colori nel reale sono un po' più intensi!

Siate clementiii :D














Questo è quello che ho combinato io!! vi ricordo che non sono una make up aristist ma lo faccio perchè mi diverto e mi piace molto!!

Vi lascio il link di altre ragazze che seguo che hanno partecipato, tutte bravissimeeee
http://ciullaworld.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-20-1_9.html?showComment=1394367362808#c5621706025526675576

http://mokucciola.blogspot.it/2014/03/paciugopedia-vol2-1.html

Spero vi piaccia almeno!! 
Baci Cinzia

16 commenti:

  1. Grazie Cinziaaaaaaaa!! Ma sai che questi colori ti scaldano un sacco gli occhi?? Sembrano di cioccolato :D grazie ancora per aver voluto partecipare, mi hai fatta contenta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver ideato questo progetto fantastico :D

      Elimina
  2. io non son riuscita a fare il cuoricino dannato =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto fortuna, ma l'ho fatto così piccolo che tutti mi dicevano che ero sporca!!

      Elimina
  3. Il cuoricino <3 Io ho evitato di farlo perché avrei fatto solo un pasticcio :D

    RispondiElimina
  4. anche per me trovare i colori giusti è stato difficile (infatti non ci ho preso XD), ma tu mi pare che alla fine hai trovato la giusta combinazione. Bellissima la face chart di Valerie Vixen con tutto quel fuchsia sul viso, non ci avrei mai pensato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é stato veramente difficile e poi essendo miope continuavo a mettere e a togliere gli occhiali, la tua versione comunque mi piace molto!!

      Elimina
  5. ci ho provato anche io con scarsi risultati e ho evitato il cuore che a te è uscito benissimo! complimenti :)

    RispondiElimina
  6. Aaaah il cuoricino, io me lo sono proprio dimenticata :P
    Anche io avevo provato ad abbinarci Classy di Elf ma mi sono ritrovata a toglierlo di corsa, a te invece sta beneeee! :P

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee