martedì 11 marzo 2014

La box Lacimpinessa???? Mi piace!!! (Post Aggiornato!!)

Ciao ragazze come state??
Io abbastanza bene!
Oggi vi voglio mostrare l'ultimo arrivo a casa Finfi, la box della LaCimpinessa (ho sempre paura di sbagliare a scriverlo e scrivere la cimpipessa, come dice una mia bambina al doposcuola)


LaCimpinessa è uno shop eco-bio che potete trovare al seguente link

Io ho conosciuto questo prodotto tramite il gruppo di MissHaul su faccebook e anche grazie al post che MissHaul ha fatto su tutte le box bio disponibili sul mercato, questa è stata quella che in assoluto mi ha colpito di più soprattutto per la disponibilità della titolare Arianna Orrù, che ho potuto constatare di persona!!
Post sulla box della Lacimpinessa di MissHaul
Post sulle varie box di MissHaul

In cosa consiste la box una selezione di 5/6 prodotti full size dei migliori brand cosmetici (Lily lolo, Fitocose, Biofficina toscana, Bioearth, Bjobj, SoBio, Benecos, Avril, Neve cosmetics, Alva, Arangara...)
il costo è di 23 euro comprese le spese di spedizione.

Le modalità di pagamento sono molte: paypal, ricarica postepay, bollettini, contrassegno, io ho pagato con bonifico.

Per qualsiasi informazioni basta mandare e-mail ad Arianna e lei chiarirà ogni cosa!!

Una volta fatto l'ordine Arianna vi manderà due questionari da compilare, uno con i dati per l'invio dell'ordine e l'altro più personale con domande sui prodotti che preferite ricevere e quali no.
Nel mio caso pur essendo stata io molto vaga tutti i prodotti che ho ricevuto mi piacciono un sacco!!

A me la box è stata recapitata da SDA ad altri da Bartolini, ma mi è arrivato il msg da Arianna con il tracking e poi anche SDA mi ha mandato il messaggio il giorno di consegna!!

Ma passiamo alla mia box!!

Ringrazio anche Arianna per la Fidelity Card!! è stata veramente gentilissima ad inviarmela!!

La Fidelity Card offre:

  • Al raggiungimento 3 acquisti nell'arco di un anno dall'emissione della carta si riceverà un prodotto full size.
  • Al raggiungimento  di 6 acquisti si avrà uno sconto del 15% (+ un altro 15% se si presenta nuovo cliente) su un ordine di qualsiasi importo (esclusi prodotti in offerta)
  • Al raggiungimento del 10 acquisto si riceverà una box contenente 4 prodotti completamente gratis.
Ma passiamo ai prodotti all'interno della box
Questo prodotto è uno scrub per il viso e mi interessa moltissimo, adesso sto usando come scrub il Gommage Divino di caudalie (di cui parlo qui), molto delicato..ma per adesso non mi soddisfa appieno, spero che questo mi lasci la pelle come la desidero io!! 
Contiene 75 ml di prodotto, 
"Esfolia e pulisce la pelle in profondità aiutando a rimuovere cellule morte e impurità. Grazie a sostanze dalle proprietà nutrienti, idratanti e tonificanti, la pelle apparirà più levigata, morbida e luminosa.
É consigliato l’uso costante una o due volte la settimana. SENZA PROFUMO."
Questi sono i principi che contiene: Microgranuli di nocciolo d’Albicocca e Pesca, burro di *Karité, oli di *Mandorle dolci e Germe di Grano, estratti di *Tè verde e *Avena, Vitamina E."

Staremo a vedere!!

PRIME IMPRESSIONI: L'ho provato una volta, è molto delicato, basta poco prodotto per fare uno scrub comunque leggero, io preferisco non essere troppo aggressiva perchè la mia pelle è delicata e diventa subito un peperone... l'odore non mi è piaciuto, ma anche qui staremo a vedere..una sola volta è troppo poco per poter dire se mi piace o meno (26/03)


Hydra Aloe Vera Lozione Micellare So' Bio
Questo è il prodotto che più mi ha entusiasmata!! Sono curiosissima di provarla!!
Ho letto alcune recensione sui blog e sono tutte positivissime!! Tranne per i trucchi waterproof, ma io mi aiuto sempre con il bifasico della Kiko!!
Vedremo come si comporterà con i miei trucchi superintensiiii :D
Vi lascio qualche link di recensione:
http://it.paperblog.com/so-bio-etic-recensione-lozione-micellare-2214600/
http://www.swlabrmakeup.com/2013/12/09/come-mi-strucco-4-lozione-micellare-aloe-vera-by-sobio-etic/
Ed ecco cosa dice il sito:
"Questa lozione detergente micellare deterge delicatamente viso e occhi in un unico passaggio. Rimuove accuratamente trucco ed impurità, idrata grazie all' Aloe Vera bio. Pulizia ideale & protezione per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli sensibili. La pelle risulta subito morbida, fresca e pura!
Applicazione: mattina e sera con un tampone di ovatta sulla pelle del viso. Il prodotto non deve essere risciacquato.
  • Gel di Aloe Vera bio
  • Sostanze lavanti naturali
  • Glicerina vegetale
  • Acqua di fiordaliso bio
La linea all'Aloe Vera linea di SO'BiO étic è adatta per idratante con un tocco di freschezza tutti i tipi di pelle.
L'Aloe Vera è una pianta straordinaria del deserto. Le sue foglie contengono non solo acqua, ma sono anche ricche di vitamine, minerali e aminoacidi essenziali. I prodotti Aloe Vera di SO'BiO étic hanno un effetto nutriente profondo, una volta che sono stati applicati proteggono immediatamente la pelle dalla perdita di umidità. Le creme sono molto leggere, ma dall'altra parte molto nutrienti, proteggono la pelle e la rendono morbida. Il profumo è fresco, leggero e naturale al 100%
."
Sono curiosissima di provarla!!

PRIME IMPRESSIONI: L'ho usato da quando mi è arrivato, è molto delicato e ha un leggero profumo di limone, come struccante è abbastanza valido sul viso, meno sugli occhi dovete insistere un po' di più per togliere il mascara.. una volta usato non pizzica la pelle e la lascia liscia e compatta, io comunque tendo sempre a risciacquare il viso dopo essermi struccata e a passare anche il tonico. Lo uso anche al mattino dopo essermi lavata il viso per togliere proprio tutto ed è ottimo!! Non mi ha creato nessun tipo di irritazione, nè brufoletti, nè mi ha seccato la pelle!! Per adesso mi piace molto vedremo più avanti nel tempo come si comporterà! (26/03)


Benecos Natural compact Powder Beige
Anche questo è un prodotto che desideravo provare dopo le recensioni positive, tra cui anche quelle di MissHaul!!
Il colore neanche farlo apposta è identico al colore della mia pelle, si fonde con  il mio incarnato, non ha una elevata coprenza ma è una cosa che comunque a me piace molto,ieri l'ho usata da sola e la mia pelle è rimasta liscia e opaca tutto il giorno!!
La proverò oggi sopra il fondo vediamo come si comporterà!!
Il sito dice "Cipria compatta naturale per un colorito opaco ed equilibrato. Prodotto certificato BDIH."


PRIME IMPRESSIONI: La sto usando praticamente tutti i giorni, il colore sulla mia pelle si vede appena e per avere un effetto più coprente e più opacizzante la applico con la spugnetta (simil beauty blender), mi piace ma non ne vado matta, non mi lascia la pelle come speravo, dura tutto il giorno, ma... io amo l'effetto pesca, per intenderci come si ha la pelle dopo aver usato la cipria Hollywood di neve cosmetics, di cui a breve comprerò la full size...(26/03)

Les Vernis Avril  Figue Nacrè n° 15
Smalto dal colore molto particolare viola con riflessi argentei... meraviglioso!!
Oggi lo metto, aspettate il post con Dita da urlo!!
Ecco cosa  dice sito:
"Provate l'originale e chic con questo smalto. I suoi accenti di colore tenui si cullano immediatamente distinguendosi dagli altri ...
  • Colore intenso e brillante
  • Senza parabeni
  • Senza formaldeide
  • Senza ftalati
  • Senza toluene
  • Senza xilene
  • Senza canfora
  • Senza colofonia"
 Ho fatto un post con l'applicazione di questo smalto qui, ma non mi è piaciuto molto, era difficile da stendere e la stesura mi veniva poco omogenea, io sarò imbranata ma questo smalto non aiuta!!

Passiamo ora alle altre mini size anche quelle molto gradite!!
Crema pelle sensibile all'aloe e Azulene di Fitocose,
 il colore è molto carino azzurrino e la crema ha una profumazione è molto leggera e delicata, la crema si assorbe velocemente e per adesso non mi ha creato nessun problema ne bollicine ne arrossamenti!!
Io ne applico poca poca  e per adesso mi piace!!

Ecco quello che dice il sito:
"Crema delicata a base di succo d’Aloe e Azulene indicata nel trattamento cosmetico della pelle sensibile e facilmente irritabile.
Ingredienti
  • Succo d’Aloe*
  • Azulene
    (da Olio essenziale di Camomilla)
  • 18b Glicirretico
    (estratto dalla Liquirizia)
  • Burro di karité *
  • Olio di Girasole*
  • Olio essenziale di Camomilla romana
  • Glicerina*
    *da agricoltura biologica
     
Modalita D'uso
Dopo la pulizia del viso, applicare la crema sul viso ben deterso con lieve massaggio fino a completo assorbimento.


Caratteristiche
Le pelli sensibili e fragili necessitano di una protezione giornaliera contro l’eccessiva esposizione alla luce del sole, al freddo e allo smog di città.
Il succo di Aloe ottenuto per spremitura dalle foglie carnose dell’Aloe vera e l’Azulene, estratto dall’olio essenziale di Camomilla, sono in grado di svolgere un’azione lenitiva e calmante sulla pelle e di prevenire gli arrossamenti dovuti a situazioni climatiche avverse
."



PRIME IMPRESSIONI: Crema molto delicata, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e vellutata, non mi ha causato ne irritazioni nè ha aumentato le mie imperfezioni!! Per adesso direi che è una buona crema, io ne uso veramente un goccio per tutto il viso. (26/03)

Bioearth Alo&scrub con aloe vera, oli essenziali, sale marino
è una bustina monodose di scrub per il corpo si può applicare sia su pelle asciutta che bagnata, io lo userò su pelle bagnata durante la doccia, penso sia il modo più pratico per fare lo scrub o meglio l'unico che mi ricordo di fare...su ciò che riguarda il corpo sono molto pigra o meglio smemorata ho tante creme corpo ma non mi ricordo mai di usarle!! Invece questo tipo di prodotto riesco ad usarli ed anche a finirli!!
Ecco cosa dice il sito:
"Alo&scrub corpo è una miscela innovativa, 100% naturale, ad azione esfoliante a base di aloe vera, sali marini, oli essenziali e oli vegetali. E' adatta a tutti i tipi di pelle.
L'aloe vera e gli oli vegetali arricchiscono la pelle di sostanze idratanti, emollienti ed elasticizzanti. Usata sulla pelle matura, produce un delicato peeling rendendo la cute luminosa e liscia. L'esfoliazione settimanale e l'idratazione quotidiana sono due trattamenti importanti che, se eseguiti con regolarità, mantengono l'epidermide sempre morbida e giovane.

Attività: mentre la presenza di sali marini favorisce l'eliminazione delle cellule morte e delle impurità lasciando la pelle uniforme e compatta, gli oli essenziali garantiscono un piacevole effetto energizzante e rivitalizzante. 

Sostanze Funzionali: sale marino, mix di oli vegetali biologici (borragine, jojoba, mandorle dolci), mix di oli essenziali (bergamotto, limone, arancio, petit grain, cassis, osmanthus, pimento, cannella, fieno), estratto biologico di aloe.

Prodotto vegan: non contiene ingredienti di origine animale.

Modo d'uso: massaggiate il contenuto di una busta in senso circolare sulla pelle umida per uno scrub delicato, sulla pelle asciutta per un maggior effetto esfoliante. Sciacquatevi quindi sotto il getto della doccia oppure immergetevi nell'acqua del bagno."
Non vedo l'ora di provarlo!!

PRIME IMPRESSIONI: L'ho usato solo 1 volta essendo una bustina monodose, l'aspetto è quello della sabbia unita a una gelatina, una volta che lo aprite lo stendete sulle  gambe e iniziate a fare lo scrub, la sensazioni è piacevole e non crea irritazioni anzi una volta finito lo scrub e sciacquato via il prodotto con l'acqua la vostra pelle sarà vellutata e morbidissima!! Veramente un ottimo prodotto!!

La mia esperienza con questa box direi positiva, poi la gentilezza di Arianna è veramente unica, è una ragazza molto disponibile e dal cuore molto grande, per qualsiasi problema abbiate non esitate a contattarla, 
Se la ricomprerei?? Certamente!! Metto da parte i soldini e il mese prossimo, la riprendo volentieri! 
Per seguire la Lacimpinessa vi consiglio di mettere mi piace alla sua pagina Facebook, così sarete sempre informate sulle novità e altro ancora, ve la linko qui!!

Voi?? L'avete già provata?? cosa ne pensate? Vi piace??

Inoltre Ary in seguito a una mia constatazione/lamentela (il sito dice 5/6 full size e io ne avevo ricevute solo 4) gentilmente  mi ha inviato un altro prodotto, anche se io le avevo detto che non era necessario e che i prodotti che mi aveva mandato mi piacevano un sacco e rispettavano il questionario che avevo compilato! 
Invece lei ha provveduto ad inviarmelo, aggiornandomi anche sui tempi di invioe  sul numero di track, veramente un amore!!
La crema ho iniziato a provarla già da ieri sera!
Questo dimostra la sua professionalità e l'attenzione al cliente e alla sua soddisfazione, si vede che fa questo lavoro con il cuore!!
Il prodotto che mi ha mandato è la crema notte della Avril per pelli normali e miste, "con olio di mandorle dolci bio e semi d'uva bio per nutrire con dolcezza le pelli normali e miste. L'estratto di giglio bianco bio le dona un profumo fresco e delicato", la crema è molto delicata e ha una profumazione leggera e piacevole, si assorbe abbastanza velocemente ma si sente che e corposa e ricca. Io ne ho usato proprio una noce microscopica e al mattino la pelle era liscia, morbida e compatta, senza reazioni di nessun tipo! Più avanti vi aggiornerò su come mi sto trovando!!


E questo è tutto 
Un bacione Cinzia









4 commenti:

  1. Che bella questa box!!!
    Vado subito a vedermi il sito, grazie Cinzia!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta di esserti stata utile, ti consiglio anche la pagina facebook, lì ci sono tutte le novità! Baci Cinzia

      Elimina
  2. Mi ispira tantissimo questa box!
    Grazie del post così esauriente!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee