lunedì 17 marzo 2014

Faccia da clown...dolorante!

ciao ragazze
eccovi la mia faccia di oggi!!
Oggi trucco semplice, ma d'effetto, una sorta di smokey leggero sugli occhi sui toni del marrone, fatto con la Heaven and heart della MUA e sulle labbra il long lasting di Kiko numero 5! Matita nera all'interno dell'occhio (kiko precision eye pencil 300) fissata con ombretto nero (black sheep) della Elegantissimi di Neve cosmetics.
Sul viso solo un po' di correttore (catrice camouflage 030) e la cipria di benecos (beige) che ho ricevuto con la box della Lacimpinessa, vi lascio post in cui ne parlo qui !!
E questo è il risultato come sempre i colori non rendono ho cercato di spostarmi in un punto in cui ci fosse luce ma non diretta... ma non sono riuscita a fare molto...sono una pessima fotografa o la mia macchinetta non ama i miei trucchi ahahahah

Va bhe ci riproverò!!
Non mi sono fatta le sopracciglia mea culpa e non so neanche come modificarle per dargli una forma decente... i consigli sono sempre bene accetti, gli insulti un po' meno...poi oggi  ho pure mal di denti... quindi perdonatemi la faccia (che è anche più gonfia del solito...già sembro una palla oggi....)

Pronte
Eccomiii









E voi oggi come state??
come vi siete truccate??
Un bacioneee Cinzia