martedì 11 marzo 2014

Faccia da clown di oggi...sempre con aiutino

Ciao ragazzi oggi vi mostro la faccia di oggi
realizzata ispirandomi al secondo trucco della PaciugoPedia ideata da Beautybats,
il trucco è stato ideato da Pinkrobot92 e lo trovate su instagram qui
Eccovi il trucco

Meraviglioso vero!! Ovviamente il mio non è bello come questo, ma mi sono impegnata!! E mi piace come mi sta!




Per farlo ho utilizzato la palette Look Beauty
P1040084 (FILEminimizer).JPG

P1040085 (FILEminimizer).JPG
Ho usato l'arancione e il giallo dell'ultima palette e il marrone (il secondo della 4 riga) nella prima.
eyeliner della Elf e matita bianca all'interno occhi della Kiko, mascara L'oreal!
Non vi confesso che l'eyeliner mi ha creato molti problemi e l'ho messo anche abbastanza male.. perdonoooo :D
Come blush quello centrale sempre della palette Look Beauty e come rossetto long lasting Kiko numero 5 ma non si vede nelle foto....

Ed eccovi il faccione e altri scatti!!

Pronteeeee








Mi spiace sempre che quando faccio le foto i colori risultino sempre più sbiaditi...uffi!!
Va beh questa è la facciona del giorno e voi come vi siete truccate oggi???
Baci Cinzia




1 commento:

  1. Ciao Cinzia! il trucco è bellissimo, ma hai tralasciato un particolare fondamentale!!!! La forma delle sopracciglia!!!!!
    Muoio dalla voglia di metterci sopra il mio pennellino:-)))))))
    Baci!!! A presto!!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee