lunedì 3 marzo 2014

Smaltiam, smaltiam, adesso noi smaltiam....

O almeno ci proviamooo!!

Ciao ragazze come state??

Io così così ho ancora questo benedetto raffreddore/influenza e ieri avevo anche qualche lineetta di febbre!! Che fortunella...mi scuso per l'assenza di questi giorni ma non riuscivo proprio a concentrarmi per scrivere, anche perchè mi sembrava di avere la testa come un pallone...non che oggi vada molto meglio....però..lo facciamo andare!!

Ieri mentre ero sul divano con la copertina (da brava nonnina..) ho guardato un po' di video di collezione make up che mi piacciono molto..mentre li guardavo mi è salita un po' di ansia...e ho iniziato a pensare che devo riuscire a smaltire un po' di prodotti di make up, perchè è un po' che avendoli tutti insieme e usandoli quasi tutti non riesco a finirli...quindi ho pensato di creare ogni  2 settimane una scatola con i prodotti base, più una palette da usare per quelle 2 settimane, sperando così di riuscire a finire i prodotti che sono sulla buona strada!! Ovviamente se dovrò fare un trucco particolare,  potrò attingere dalla mia vanity case!!

Quindi iniziamo a creare la scatola e tra 2 settimane vi farò sapere come è andata se sono riuscita a smaltire qualche prodotto o è stato inutile, secondo me è anche un modo per usare le cose che non uso mai....




Iniziamo:
1) Fondotinta e primer
Stay all day essence 16 ore colorazione 10 e 30.
Primer MUA undressed your skin.

2) Cipria, Terra, Blush & illumininante
Cipria la tone correcting powder elf
Terra La bronzing compact powder essence colorazione 02 love to be matte
Blush/illuminante trio della Vivo show me your's and i'll...

3) Correttore e primer occhi
Correttore  catrice camouflage  030 rosy beige
primer occhi elf mineral eyeshadow primer


4) Matite occhi, basi ombretto...
Matita nera kiko  precision eye pencil 300
Matita burro Perfect eyes duo Kiko
Basi ombretto long lasting kiko  05 e 04
Eyeliner elf liquid eyeliner

     P1040160 (FILEminimizer).JPG  P1040159 (FILEminimizer).JPG


5) sopracciglia
Matita catrice eye brow 020 date wish ash-ton
gel Essence lash & brow
  
6) per le labbra
Long lasting kiko  lipstick 05
Elf lip lock pencil (la mia è rotta!! ma riesco ad usarla lo stesso, io la uso come base su tutte le labbra e non mi ha creato nessuna reazione)
Gloss lip glaze Kiko 03

  
7) Ombretti e palette (e qui diventa difficilissimo!!)
Scelgo due palette
La Heaven and Earth della MUA
La Pro Palette della Look Beauty

P1040084 (FILEminimizer).JPG
P1040085 (FILEminimizer).JPG

8) Mascara 
L'oreal  Voluminous extra black 


Questi sono tutti i prodotti  staremo a vedere cosa combinerò in queste due settimane e cosa smaltirò, ovviamente tra due settimane dovrò togliere questi e metterne di nuovi, unica eccezione potrebbe essere mascara perchè non trovo più l'altro :D

Voi, come vi organizzate per smaltire prodotti??? fatemi sapere
Spero il post vi sia piaciuto!!
Bacioni Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee