lunedì 31 agosto 2015

Dall'America!!

   
 
Eccovi il video spacchettamento!! Buona visione!!!




Ciao ragazze/i oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che ho acquistato sul sito myamericanmarket.com un sito che dovete assolutamente visitare!! Sono prodotti dolci e salati americani!!
Le spedizioni sono state abbastanza veloci ed attendibili, è arrivato il giorno stabilito ed era tutto tracciabile!!
Ho acquistato alcuni prodotti per porvare il sito e per vedere se realmente arrivavano, unico neo sono le spese di spedizione leggermente care io ho pagato 9,90 euro e il pacchetto era piccolino!! Se pesa di più si può arrivare a pagare 13,90!

Il resto però è veramente da provare!! io farò sicuramente un altro ordine con altri prodottini (pensate che nel carrello ne ho già messi 21!!)!!! Sono molto curiosa ma soprattutto golosa!!
Eccovi la lista dei prodotti comprati e poi il video con apertura e commenti sui vari prodotti con i relativi prezzi!!

 
ARIZONA ICED TEA RASPBERRY - BOTTLE

1.99€


REESE'S BIG PEANUT BUTTER CUPS - SNACK AL CIOCCOLATO (x2 pacchetti)

3.99€


FRITOS HONEY BBQ FLAVOR TWISTS CORN CHIPS

2.49€ 2.24€ (-10%)
1.99€



SNYDER'S - PRETZEL GUSTO SENAPE AL MIELE E CIPOLLE

1.99€



CHEETOS CRUNCHY PATATINE GUSTO FORMAGGIO (x2 pacchetti)

2.49€ 2.24€ (-10%)
2.49€





MRS FIELDS WHITE CHUNK MACADAMIA CHIP COOKIE (x2 pacchetti)


2.99€















Ed ora eccovi il video spacchettamento!! Buona visione!!!











  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee