lunedì 17 marzo 2014

PaciugoPedia 2 numero 2!!

Ciao ragazze eccoci con il consueto appuntamento con la PaciugoPedia ideata da BeautyBats

Quello che dobbiamo fare è ricreare a modo nostro dei trucchi che lei ha scovato per noi, sui blog delle grandi MUA, noi possiamo cambiarne forma adattandolo all'occhio o l'intensità dei colori o i colori se non li abbiamo l'importante è sperimentare!!

Il trucco di questa domenica è questo


L'artista che ha realizzato questo trucco è  Linda Hallberg e trovate il post con i prodotti da lei usati qui

Ho provato a cercare gli swatch degli ombretti usati (MUG comopolita, MUG Bitten e MUG white  lies) su google e questi sono stati i risultati:



Ho quindi iniziato a ravanare nei cassetti per trovare dei colori simili che sui suoi occhi sembravano molto più pescati...e secondo voi li ho trovati...certo che no così ho usato una palettina della Kiko la sensuous Burgundy che ha un oro/aranciato molto luminoso e il borgogna...

e come bianco ho usato quello della palette elegantissimi di neve cosmetics.
come Eyeliner prima ho usato black sheep della Elegantissimi che ho poi ripassato con l'eyeliner liquido di elf!! non vi dico con che risultati :D
Matita kiko 300 nera dentro l'occhio, passata esagerata di mascara e il trucco è finito!
I colori non sono quelli che ha lei e vi devo confessare che anche in foto i colori non sono intensi come dal vivo...uffi...
Va bhe eccovi il mio lavoro.....
                                      Il suo!!

Il mio!!
 
  



Ed ecco altre foto del Make up!!


















Avete notato qualcosa di diverso??
Ebbene sì mi sono tagliata i capelli!!
Non mi è proprio venuto come a lei, ma come mi sta mi piace abbastanza
Al prossimo paciugo
Cinzia