sabato 15 agosto 2015

Scusate l'assenza

Ciao ragazze
sono bellamente sparita da un bel po'...ma tutte le promesse che mi sono fatta sono sparite in men che non si dica!! devo trovare di nuovo lo stimolo e riprendere in mano tutto dando nuova veste e nuovi colori al blog!! come fare?? ancora non lo so... penso sempre a tutto quello che potrei scrivere, alle rubriche che mi piacerebbe fare ma poi mi metto seduta e puff tutto svanito...
Poi tra problemi vari il tempo passa senza neanche che te ne rendi conto!!
Tra poco (spero) dvrei ricevere due pacchi per cui vorrei fare due post e se riesco un video!!
Uno riguarda il mondo del beauty e l'altro il cibo (la mia passione :D)
Stay tuned
bacioniiii

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee