martedì 25 agosto 2015

Ordine Gaia Natura

Ciao ragazze/i
come state?
Oggi vi voglio far vedere i prodotti che ho acquistato sul sito Gaia Natura, un sito eco bio con svariate marche, da cui sicuramente in seguito acquisterò ancora!!! 
Anche perchè come marchi ha:
Tangle Tezeer (le famosissime spazzole che non strappano i capelli e ora permettono anche una piega da parrucchiere!! Le proverò prima o poi); AlloNature,  Avril, Alkemilla, Antos, Benecos, Biofficina Toscana, Couleur Caramel (famosi i correttori anche questi mi incuriosiscono parecchio!!),Le erbe di janas, the Konjac Sponge, Mater Natura, Neve Cosmetics, La Saponaria, So Bio, Nabla e tanti altri!!

Io ho fatto l'ordine il 9 agosto e il pacco è arrivato il 19 agosto, ma solo perchè c'è stato il periodo di chiusura dal 10 al 17!! Quindi in 3 giorni, appena riprese le spedizioni, il pacco è arrivato nelle mie manine ihihhii

Spese spedizioni costi:
Per ordini tra 0€ e 14,99€ la spedizione costa €5,90
Per ordini tra 15€ e 39,90€ la spedizione costa  solo 3,90€ 
Per ordini sopra i 39,90 le spese spedizione sono gratuite

Metodi di pagamento:
Bonifico Bancario
Carta di credito o Paypal
Contrassegno (costo aggiuntivo di 3,50 €)

Servizio clienti: valido, gentile e disponibilissimo, io ho cambiato metodo di pagamento e in poche ore ho risolto tutto!!

In più ci sono i Gaia Points sono punti usabili come sconti 100 GP corrispondono ad 1 euro, per avere punti basta registrarsi al sito e fare quello che ci viene meglio: fare acquisti!! 
Vi lascio il link dove è tutto spiegato!!

Prodotti ben imballati e inoltre inviano campioncini (che sono sempre molto graditi!! ) potete anche dare una preferenza dei campioncini che vorreste provare!!

Ma passiamo ai miei acquisti!!
Ho comprato di Biofficina Toscana lo scrub labbra goloso e la crema labbra riparatrice golosa , gli elastici di  e la Box Gaia da 25 euro in cui ho trovato (come informazioni avevo lasciato pelle mista, capelli misti e make up): crema eterea Neve Cosmetics, matita vizio di Neve Cosmetics, matita kajal di Benecos colorazione black, shampoo Alkemilla lavanda ed eucalipto e il ghasshoul di Le erbe di Janas. Mi posso ritenere soddisfatta!!

Ma ora passiamo allo spacchettamento del pacco!! Spero vi piaccia e scusate l'imbarazzo!!
Bacio a tutte e buona visione!!







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee