domenica 23 marzo 2014

PaciugoPedia 2 numero 3!!

Ciao ragazze
eccoci arrivate con il consueto appuntamento con la paiugoPedia ideata dalla bravissima Svampi di BeautyBats vi lascio qui tutti i suoi link
blog e facebook!!
Ed eccovi i suoi paciughi!!
Paciugo1 
Paciugo 2
Cosa consiste la PaciugoPedia, niente di più semplice (si fa per dire!!) nel ricreare make up di bravissime blogger a modo nostro, mantenendo colore e struttura per quanto possibile, ma rendendolo nostro!! Ecco tutti trucchi che dovremo ricreare!!
[paciugopedia2.0%255B5%255D.jpg]

Vi lascio i link per i miei precedenti paciughi!!
Paciugo1
Paciugo2

Il make up di oggi era uno smoky eyes nero con linea di eyeliner argentata ideato dalla bravissima Sarah Chambers, eccovi il link della sua pagina facebook in cui troverete altri make up meravigliosi!!
Ed è questo!!

Per questo paciugo ho dovuto cambiare il colore dell'eyeliner che non sono riuscita a ricreare... perdonatemi..perchè dopo un iniziale eyeliner dorato creato con disgelo...che non mi stava per niente bene...ho optato per un eyeliner borgogna che non mi esalta ma... va bene così...

Per ricreare questo smoky ho usato la palette Elegantissimi e la mia terra della Essence
Ma vediamo nel dettaglio i prodotti usati!!
Viso:
fondotinta stay all day + crema neve eterea, correttore catrice camouflage
Cipria hollywood neve cosmetics
Terra Essence
Blush noblesse di neve cosmetics

Labbra
Cappuccino neve cosmetics
Gloss trasparente

Occhi
Long lasting kiko numero 20 come base
Black sheep come ombretto nero sfumato con terra essence nella piega dell'occhio
Eyeliner disgelo neve cosmetics mischiato con rugiada, tamponato con il borgogna della palettina kiko sensuous burgundy
Eyeliner Elf alla base delle ciglia
Mascara nero L'oreal

Ed eccovi il risultato...
Senza Flash





Con flash








Scusatemi per le sopracciglia ma devo andare a farle!!
scusatemi anche per l'assenza di questi giorni ma sono un po' giù!!
a con questo make up sono uscita ieri sera :D
baci  a tutte
Cinzia


20 commenti:

  1. Ti dirò che con quella riga di eyeliner è proprio bello!!!
    Sara
    http://the-sara-s-world.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! All'inizio non mi ci vedevo molto!! Ora passo da te :D

      Elimina
  2. Beh non male l'idea di richiamare il borgogna della piega con l'eyeliner in mancanza dei glitter :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho usato black sheep...più nero di quello non ce n'è :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è il migliore ombretto nero che possiedo!! :D

      Elimina
  4. Ci si ingegna come si puo :) l'importante è sperimentare ;)

    RispondiElimina
  5. Insomma hai paciugato parecchio per trovare la tua via verso il giusto colore di eyeliner :D Questo è proprio lo spirito della rubrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovendo uscirci ho optato per qualcosa con cui mi sentissi a mio agio :D Grazie per essere passata!!

      Elimina
  6. A me piace molto questo make-up, non sarà conforme all'originale al 100% ma l'hai personalizzato!

    RispondiElimina
  7. ti dirò che a me piace molto di più borgogna che argento XD anche se in effetti risalta meno, ma chissene, insomma u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argento non ce lo vedevo... così mi sembra anche più portabile!! grazieee :D

      Elimina
  8. Guarda secondo me l'idea di un eyeliner diverso dal classico argento è stato una genialata :D dona più armonia al make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, infatti lo preferisco così con altri colori lo trovavo eccessivo!!

      Elimina
  9. bel risultato!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ma sai che non è per niente male l'eyeliner borgogna??? Voglio provare a farlo anch'io *_*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee