martedì 1 aprile 2014

Ed eccoci al quarto paciugo!

Ciao ragazze
scusate per l'assenza di questo periodo e per il ritardo in questo paciugo ma tra ieri e domenica non ero molto in forma e quindi ho deciso di truccarmi così solo oggi, anche perchè è un trucco abbastanza deciso e quindi volevo essere in forma per poi sfoggiarlo!!

Per chi non lo sapesse la PaciugoPedia è stata ideata dalla bravissima Svampi e consiste nel riprodurre trucchi di grandi blogger/MUA ognuna con le proprie capacità e con le proprie modifiche del caso!!

Oggi sono stata molto brava non ho modificato nulla!!

Vi lascio qui i link per seguire Svampi/beautybats (su facebook)

Qui vi lascio i miei tre paciughi precedenti:
Paciugo 1
Paciugo 2
Paciugo 3

Ma passiamo al trucco di questa settimana, la mua che ha fatto questo capolavoro è Killer Colours,vi lascio qui il link del blog
Ed eccovi le foto del trucco di questa settimana!!


Bhe che cosa dire spettacolare, bhe il mio non è proprio così  anche perchè il mio verde non è come il suo è più chiaro!!
Ho usato la palette da 88 colori che avevo ordinato su internet, ho preso il verde più scuro ma non era abbstanza scuro così nella piega ho messo un po' di nero per fare la sfumatura, un oro chiaro nell'angolo interno occhio che ovviamete in foto non si vede e mascara a volontà
Labbbra nude ho messo solo amore di neve cosmetics ma leggerissima e sulle labbra un blush pescato con sopra la terra e stop!!
Lei è bellissima io un po' meno!!
Siete pronte, mi raccomando siate clementi :D

Ed eccovi il risultato

Prima all'interno casa





Poi con luce naturale all'aperto








Al prossimo paciugo!!
Bacioni Cinzia

PS: c'è qualche post che vorreste leggere sul mio blog, accetto suggerimenti :D