lunedì 3 marzo 2014

Haul BBcream Italia

Ciao ragazze

l'altro giorno ho fatto un ordine da BBcream italia,
un sito che dal nome sembrerebbe avere solo bbcream, invece ha una vasta gamma di prodotti e le più disparate marche:
Milani, Bbcreams, Queen Helene, MUA, Egyptian magic, neve cosmetics, eco tools pennelli make up, real techniques, tangle teezer, akamuti, PHB Ethical Beauty, Alba botanica, Jason Organics, sleep in rollers, maybelline,  Barry M, Moa the green balm, Beauty friends, pennelli the darling suite, Benjabelle brush tree, Khroma beauty, Sally hansen, Embryolisse, The real konjac sponge, blush professional, Z palette, W7, sleek.

Il pacco mi è arrivato veramente velocissimo in solo 3/4 giorni!! Veramente veloci.
Il pacchettino era perfettamente imballato e conteneva delle palline simil polistiroli, l'unico prodotto make up che ho preso era perfettamente imballato.

Si può pagare in vari modi e le spese di spedizioni variano a seconda del peso del pacco.
I metodi di pagamento sono:
  • Paypal suppl. 3.5%+IVA, sul totale
  • Carta di credito tamite transazione protetta sistema Banca BNL
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno *
  • Vaglia Postale
  • Ricarica PostePay
* contrassegno con supplemento. ( fornire un nr di telefono valido) supplemento  per contrassegno 3% minimo euro 5.45, suppl. euro 7.00 cap disagiati, isole minori, Venezia .

PREZZI SPEDIZIONE STANDARD NON ASSICURATA:
-fino ad 1,5 kg euro 5,90 iva inclusa
- da 1,5 kg a 5 kg euro 8,20 iva inclusa
- da 5kg a 9kg euro 12,00 iva inclusa

La spedizione assicurata costa di più sui 7.50 euro.
Comunque trovate tutte le informazioni qui

Passiamo al mio pacchettino




Io ho acquistato solo 3 prodotti:
1) La mint julep Masque della Queen Helene, io ho preso quella piccola da 56.7 g e l'ho pagata 4.70 euro una maschera di cui ho sentito tantissimo parlare sia su yt che sui blog, ideale per le pelli miste con tendenza acneica, perchè riduce i punti neri, brufoli e riduce i pori dilatati, ovviamente come in tutte le cose ci vuole costanza, altrimenti non si hanno risultati...
Si deve applicare su viso pulito, la si lascia asciugare per 15 minuti e si rimuove con acqua tiepida e panno umido.

Ne avevo sentito parlare tantissimo tempo fa da Clio, in questo video

Per le amanti dell'Inci eccolo:

INCI: Acqua, Kaolin, bentonite, Glycerin, Zinc Oxide, Propylene Glycol, Sulfur, Chromium Oxide Greens Profumo, Phenoxyethanol, Methylparaben.

2) MOA the green balm io ho preso la confezione da 50 g e l'ho pagata 13.64 euro.
è una crema tuttofare 
Mi sono incuriosita dopo aver letto la descrizione sul sito e ho deciso di prenderlo:

"Moa The Green Balm ha tra gli ingredienti principali Achillea un'erba rinomata per le sue proprietà curative e nutrienti. In combinazione con l' olio di tea tree, potente antisettico naturale, l'achillea crea una sinergia  miracolosa con proprietà terapeutiche infinite. 
Questo balsamo contiene cera d'api, olio di cocco, olio di mandorle dolci e olio di soia che aiutano ad ammorbidire, nutrire e proteggere la pelle.
The Green Balm è sicuro tanto da essere  usato intorno agli occhi per rimuovere il trucco  in un batter d'occhio!  

Prendete un po 'di balsamo e fatelo sciogliere tra la punta delle dita per creare un olio.
Spalmare l'olio sopra il vostro trucco degli occhi e del viso.
Massaggiare il viso  per favorire una migliore circolazione linfatica e il tono dei muscoli facciali.
Immergere un panno  viso in acqua calda, strizzarlo e passarlo sul vostro viso
Questo eliminera' tutto il trucco lasciando la vostra pelle idratata e protetta.
Immergete il vostro panno in acqua fredda,  per tonificare e chiudere i pori ... magico!
Moa The Green Balm da' il massimo nel campo Beauty
Un prodotto multitasking comodissimo in viaggio

Calma la pelle infiammata dopo la rasatura, ceretta 
utile in gravidanza per evitare l'insorgenza delle smagliature
se avete fatto da poco tatuaggi o piercing, questo balsamo previene l'infezione con antibatterico tea-tree
idrata e nutre le mani secche, unghie e cuticole
 ammorbidire le parti secche del corpo come ginocchia, gomiti, piedi e talloni
struccante occhi
struccante e detergente viso
MOA The Green Balm puo' fare parte  di qualsiasi kit di pronto soccorso .
Aiuta a lenire la pelle secca
 trattamento di herpes labiale e le labbra screpolate
calma la pelle bruciata dal sole o intemperie
aiuta a guarire piccoli tagli, ferite, contusioni e ustioni lievi

INGREDIENTI
olio di cocco, olio di mandorle dolci, olio di soia, cera d'api,  achillea, acqua, Tea Tree olio"





Staremo a vedere, se fa tutto quello che promette, io volevo provarlo come struccante la sera e visto che contiene anche Tea tree oil lo trovo adatto alla mia pelle che è un fiorire di schifezza ultimamente....
Voi l'avete mai provato???
Volevo prendere il barattolino piccolo, ma era esaurito, volevo provare quello con il panno, ma pagando con paypal non stavo potevo perchè sforavo il mio budget!!
Trovate una recensione entuasiasta qui, altra recensione qui

3) un prodotto che tutti conoscete e che avevo già acquistato ma si era sbriciolato e non ero riuscita a ricompattare è l'ombretto della linea Pearl della MUA il numero 12 l'ho pagato 1.54 euro, bellissimo un duo chrome meraviglioso!!


Questo è tutto quello che ho acquistato, adesso lo provo e poi vi dirò cosa ne penso onestamente!!!
Voi li avete provati?? Se sì ditemi cosa ne pensate o lasciate il link dei vostri post!!
Baci Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee