mercoledì 12 marzo 2014

LIEBSTER AWARD: IL PREMIO PER I NUOVI BLOG

Ciao ragazze
ringrazio +Giulia Cataldi  per avermi assegnato il premio per i blog nascenti (blog con meno di 200 iscritti)... il mio è molto nascente ahahaha
Eccovi il link del suo blog: http://vanitiesultimateguide.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

un idea molto carina e veramente simpatica ed un modo per conoscerci e farci conoscere!!

Ma iniziamo con le regole:
 1- ringraziare e inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio.
2- rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte
3- nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
4- proporre ai candidati 10 domande
5- comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award

Ed ecco le domande di Giulia e le mie risposte!!

1) Di cosa ti occupi nella vita vera?
Nella vita faccio l'educatrice nel doposcuola del mio paese con bambini dai 2 anni e mezzo ai 13, un lavoro impegnativo e che a volte mette a dura prova la mia infinita pazienza ma che da tante gioie e soddisfazioni!!

2) Quali qualità dovrebbe avere, secondo te, un blog per avere un certo successo di pubblico?
Domanda difficile...secondo me per avere un certo successo dovrebbe essere sincero, scrivere in modo spontaneo e chiaro.... e essere sempre un passo avanti....

3) Quanto la ricerca di recensioni sul web influenza in generale i tuoi acquisti?
Sono sincera molte volte leggo e rileggo le recensioni prima di acquistare un prodotto, ma se mi ispira lo prendo anche se ha mille recensioni negative, perchè comunque il make up è soggettivo ciò che non piace a te, magari a me piace... e anche per le creme ciò che sulla mia pelle si comporta in un modo, sulla tua può avere un effetto totalmente diverso, quindi l'unica cosa da fare è provare!

4) Con quale scopo hai aperto il tuo blog?
Ho aperto il blog per gioco, per condividere  la mia passione con persone che mi capiscono...

5) Come immagini il tuo blog da qui a un anno?
Spero con più persone con cui scambiare opinioni e con cui confrontarmi!

6) Che rapporto hai con il tuo aspetto fisico e quanto questo condiziona la tua vita quotidiana?
Non mi piaccio, non mi piace niente di me e questo condiziona molto la mia vita... 

7) Hai qualche fissazione cosmetica (capelli sempre perfetti o mani sempre fresche di smalto)?
No non ho nessuna fissazione, mi piace essere sempre "presentabile" il che vuol dire anche solo un filo di  cipria e un po' di  mascara.

8) Uomini e cosmetica: cosa ne pensi?
Non so come intende Giulia questa domanda... se agli uomnini piacciono le donne truccate bhe penso di sì, ma non vistosamente truccate secondo me il troppo stroppia, mentre se intende gli uomini che usano prodotti di cosmetica allora direi che sono in aumento e che anche loro iniziano a curarsi della loro persona, ma anche qui secondo me il troppo stroppia, va bene farlo ma senza esagerare!!

9) Qual è il tuo modello di bellezza femminile?
Il mio modello femminile è Sandra Bullock. La adoro!!

10) Cosa, verosimilmente, potresti e ti piacerebbe migliorare del tuo aspetto fisico?
Del mio aspetto fisico cambierei il fisico, vorrei perdere una trentina di chili!! Avevo inziato bene perdendo 5 kg ma adesso mi sono arenata (come una balenottera) spero di rimettermi in moto al più presto!!

E ora passiamo alle blogger a cui voglio assegnare il premio!!



Ed eccovi le mie domande:
1) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
2) Quando hai aperto il blog i tuoi amici/familiari/fidanzato ti hanno sostenuta o sconsigliata?
3) Cosa vorresti fare da grande?
4) Qual è il prodotto di make up a cui non puoi rinunciare?
5) Qual è la tua malattia cosmetica (rossettite, palettite..)?
6) Quali sono i post che preferisci leggere?
7) Quali sono i post che preferisci scrivere?
8) Cosa ne pensi delle collaborazioni?
9) Qual è il tuo piatto preferito?
10) Cenetta romantica o shopping sfrenato?

un bacione e grazie ancora a Giulia!!
Cinzia

12 commenti:

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee