lunedì 20 gennaio 2014

Tagghiamoci tutteeee

Ciao ragazze stavo guardando il video di  Violetta 50 domande e mi è venuta voglia pure a me di fare questo tag e quindi eccomi a scrivere!!!



1- Pensi di essere bella? No, non mi sento molto bella :(
2- Pensi di essere simpatica? Abbastanza ma questo lo dovrebbero dire gli altri non io 
3- Pensi di essere intelligente?  Credo di sì, anche se a volte dico strafalcioni...
4- Pensi di saperci fare con l'altro sesso? Assolutamente...NO sono impedita cronica, timida...
5- segno zodiacale? toro
6- sole o pioggia? sole!!
7- stagione preferita? Primavera
8- cioccolato bianco o nero? Al latte
9- é più facile ridere o piangere? Ridere, anche se ultimamente mi basta un nonnulla per piangere!!
10- recita la frase di un film. Non me ne ricordo...non ho memoria
11- film preferito? Ora mi darete della vecchietta "Tutti insieme appasionatamente"
12- libro preferito? mm...tasto dolente non leggo
13- cantante preferito? Non ho un cantante preferito
14- ti arrabbi facilmente? no ho molta pazienza, ma dopo un po' esplodo!!
15- hai qualche vizio? mangiare lo possiamo definire un vizio
16- un comportamento che mi da fastidio. quando si è troppo sicuri di saper fare tutto...
17- sei superstiziosa? No
18- la tua meta da sogno? New york
19- sei mai stato innamorata? si adesso
20- credi nell'amore? Si
21- animale preferito? gatto <3
22- hai mai avuto il cuore spezzato? Molte volte, sono sempre stata sfigata in amore
23- mai spezzato il cuore a qualcuno? Penso di no, forse 1 volta...
24- ti sei innamorata del tuo migliore amico? No
25- mare o montagna? Mare
26- fiore preferito? Non mi piacciono i fiori
27- hai avuto più di 5 relazioni serie? sì per me per lui non so...
28- colore preferito? Rosso
29- sei felice? in questo periodo non molto
30- ti piace nuotare? sì
31- qual'é il tuo difetto peggiore? il pessimismo
32- il giorno più bello? quando è nato mio nipote
33- il giorno più brutto? quando è morto mio cugino
34- profumo o odore preferito? odore di dolci (torte, biscotti...)
35- hai già festeggiato il compleanno? No
36-mai fatto diete? sì perennemente ma poche hanno funzionato
37-mai fatto ore piccole? Ogni tanto
38-campeggiato? Sì quando ero più piccola
39-ti sei mai lasciato condizionare? No mai ho sempre agito con la mia testa
40-com'é la tua colazione? caffè e latte e cornetto
41-hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita? no
42-hai delle manie? no nessuna
43-hai viaggiato all'estero? no
44-cosa vorresti dalla vita? Realizzarmi, scoprire la mia strada
45-fratelli o sorelle? 1 sorella più grande
46-dove vorresti vivere? da sola o con il mio "ragazzo"
47-la tua parola preferita? mama
48-c'é una vita dopo la morte? si assolutamente e ci rivedremo tutti lì
49-la parte del tuo corpo che preferisci? Occhi
50-per cosa ti batteresti fino alla morte? Per la famiglia e per l'amore

Voi aspetto le vostre risposte o linkatemi dove l'avete fatto!!
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee