martedì 28 gennaio 2014

5 euro...si può fare!!

Ciao ragazze
come state??? oggi vi volevo fare un post che vedo molto spesso sia nei video su yt che sui vari blog, il post è quello sui prodotti low cost ma very low cost, quelli al di sotto dei 5 euro, di prodotti che ci piacciono e che se qualche amica ci chiede noi consiglieremmo!! (spero di aver azzeccato il congiuntivo..)

Ma iniziamo subito, i prodotti non sono in ordine di preferenza, ma di memoria!!

1) Vi consiglio un pennello che io amo moltissimo e che costa solo 4,50 euro ma che riuscirete a comprare anche a meno, sto parlando del powder brush di elf, è un pennello veramente valido, non perde setole ed è molto versatile io lo uso per tutto: fondo liquido, fondo minerale, cipria, blush, terra!! Vi lascio il link con la review che avevo fatto qui
Ed eccovi il link del sito: http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/pennelli/powder-brush/invt/84003
i pennelli della linea studio della elf sono veramente validi, l'unica pecca è che non hanno un vero pennello da sfumatura per gli occhi, ma gli altri sono tutti ottimi!!
Sul sito elf in questo momento ci sono le spedizioni gratis con il codice 5250114, con minimo d'ordine di 18 euro e raggiungendo 18 euro di prodotti si avrò la elf refresh collection gratis.

2) Rimaniamo in casa elf, sono le ciprie le tone correcting powder, sono ciprie veramente valide, sono translucide e lasciano alla pelle un finish veramente ottimo, la pelle è setosa, opaca, ma non spenta e molto più omogenea, fa durare anche il trucco più a lungo.
è composta da 4 quadrotti di diversi colori, che sono come dei "correttori" in polvere colorati, ma la polvere è finissima e permette di migliorare i rossori o le discromie, ovviemente non fa miracoli, ma aiuta, poi con sotto un buon fondotinta è l'ideale!!
La mia preferita è la complexion perfection che ho dalla nonna ma anche la tone correcting nella colorazione warm.
Le divoro letteralmente, mi piace troppo applicarle e sentire la pelle setosa e vellutata!!

Io ne ho parlato qui e sul sito della elf la potete trovare a questo link

3) Sempre in tema di ciprie, una scoperta che ho fatto poco tempo fa e che stra adoro è la cipria hollywood in formato mini size a 3.90 euro, che contiene 0.7 g di prodotto in una giar da 10 g, questa cipria è meravigliosa, finissima, ma proprio issima, leggera e rende la pelle come quella di una bambola di porcellana senza l'effetto gessato di quest'ultima!! io la uso sopra il correttore nelle occhiaie ed è meravigliosa impercettibile, anche sopra il make up ti fa durare trucco a lungo e ti da un finish opaco, ma molto luminoso, nel mio prossimo ordine la prendo in full size, ma se la volete provare le mini size sono l'ideale!!
La potete trovare a questo link adesso sul sito neve fino alle 23.58 di stasera, ci sono spese di spedizione dimezzate, il 30 % di sconto sui prodotti skin care e la crema gianduiosa (ultima novità neve) da provare in offerta.

4) Altro prodotto ottimo per il viso sono i blush in polvere della essence costano pochissimo meno di 3 euro, ma sono molto validi, luminosi, scriventi come durata non tantissimo, ma io non faccio testo perchè ho il vizio di toccarmi il viso ogni due per tre, quello che  adoro e che ho rivalutato quando ho scoperto che con i blush corallo sto meglio è il numero 30 secret it girl, meraviglioso, infatto lo sto quasi finendo, è molto leggero come seta e si applica benissimo con qualsiasi pennello, se si vuole effetto più leggero si può usare un duo fibre se non anche il powder brush o il blush brush di RT.
P1040150 (FILEminimizer).JPG


Di questo e degli altri che possiedo vi parlo qui

Ultimo prodotto che vi consiglio
5) Vi consiglio le palettine della look Beauty
io le ho prese in saldo al 50% e le ho pagate meno di 4 euro!! A prezzo intero costano 7.28 euro, i colori sono pigmentatissimi e durano a lungo le trovate in varie colorazioni per le diverse tipologie di occhi, contengono inoltre un blush pigmentatissimo e scriventissimo e 4 lipgloss scriventi anch'essi, ve ne parlo in questo post qui
Nel sito le trovate qui  questa è la mia preferita!!
Baby Blue Eyes Mini Makeover
Questi sono i prodotti che vi consiglio!!
Voi li avete provati che ne pensate aspetto i vostri commenti!!
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee