venerdì 6 giugno 2014

Goodbye my friend!

Un post speciale, per chi ha un posto speciale nel mio cuore!
Si chiamava Freddy aveva 8 anni (un traguardo per casa mia) ed era il gatto più spettacolare che avessi mai avuto!!
Un amico silenzioso che capiva quando stavo male si accoccolava vicino a me in silenzio e mi faceva capire quanto fossi speciale!
Ora sei volato sul ponte dell'arcobaleno, io ti vorrò sempre bene sei stato parte della mia vita e ne abbiamo passate tante insieme! Anche come ci siamo scelti...tu un piccolo  micino impaurito che hai accettato di iniziare una nuova vita con noi, ti sei fatto un viaggio in macchina di 2 ore e mezza senza neanche un lamento sei arrivato a casa ti sei acciambellato sul mio letto e hai dormito come quello fosse stato il tuo posto da sempre!!
Poi abbiamo superato 2 paralisi spaventosissime, ma con la tua forza di volontà e la mia tenacia nel farti vivere le abbiamo superate!
Erano 4 anni che non avevi niente e invece ieri sera ci hai lasciato...un incidente come tanti, per alcuni è solo un gatto ma per me è un pezzo di cuore!!
Ma io ti voglio ricordare così felice e un po' tontolone!!!







Ti saluto mio dolce amico <3

6 commenti:

  1. Purtroppo lo conosco bene il dolore di perdere un amico così speciale!
    Ti capisco e mi sento solo di darti un abbraccio immenso! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho assegnato un premio al tuo blog, è un'iniziativa carina per far conoscere i blog con meno di 200 followers.
    Trovi tutte le info da me, nel post dedicato.

    Ciao ciao ❤

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee