domenica 22 giugno 2014

Sono stata nominata!!

Ciao ragazze,
sono stata contattata da Federica Sanna che mi ha dato il premio Liebster, per i blog con meno di 200 iscritti! Ringrazio infinitamente Federica per aver pensato anche al mio piccolissimo blog!!! un bacione enorme!!

 Nonostante il premio sia già passato per questo blog,  partecipo volentieri rispondendo alle domande che Federica ci ha fatto perchè le trovo molto interessanti e permettono di conoscerci tutte meglio!!

1) Cosa ti ha spinto ad aprire il blog?
L'ho aperto per condividere una passione nata da poco quella per il make up, con persone che mi capissero, anche per confrontarmi e ricevere consigli!!
2) Come hai scelto e cosa dice di te il nome del tuo blog?
Il nome del mio blog l'ho scelto un po' per caso, cercavo qualcosa che comprendesse tutta la mia vita e anche la mia passione per il beauty e quindi mybeautylife era perfetto e Finfi perchè è come mi chiama il mio migliore amico nonché ragazzo!!
3) Descrivi con 3 parole il tuo blog.
interiore, divertente e spensierato
4) Se dovessi scegliere un solo cosmetico, a cosa non sapresti rinunciare?
Difficilissima domanda!! Penso il correttore!
5) A quale prodotto, invece, rinunceresti più facilmente?
Il rossetto tanto su di me non durano!
6) Scegli un periodo del passato nel quale ti sarebbe piaciuto vivere.
Negli anni 50!
7) Se potessi rinascere animale, cosa saresti e perchè?
Sarei la mia gatta, amato, coccolato e superviziato!
8) Qual è il tuo film preferito?
Aiuto, adesso come adesso direi Malefica
9) Quali sono i tuo hobby, escluse le tematiche del tuo blog?
Il divano vale????
10) Se potessi fare qualcosa per cambiare il mondo, cosa faresti?
Domanda difficilina... inizierei eliminando l'opportunismo e l'egoismo e tutti i politici/ capi stato che non fanno il bene del popolo ma il loro...per adesso posso fare del bene nel mio piccolo aiutando gli altri per quanto mi è possibile!!
Ed eccovi il vecchio post con le domande e le nomine che avevo fatto!!
Grazie per la nomination e per le domande!!
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee