martedì 3 giugno 2014

Tutto su di me!!

Ciao ragazze
un po' di tempo fa su yt girava questo tag molto carino che si chiama:
Tag TMI too much information!!
Sono 50 domande personali!!
Spero vi piaccia e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e i link a questo post sui vostri blog!!
Eccovi alcuni link di canali che hanno risposto a questo tag
Canale di Simona Nappi, bravissima MUA!! Vi consiglio di dare un occhio al suo canale :D
https://www.youtube.com/watch?v=DErmoo4r_L8
Altra ragazza bravissima è Cheryl Pandemonium eccovi link al suo canale e al tag
https://www.youtube.com/watch?v=orOI5e0EuC0

Ma passiamo ora alle domande :D

  1. Che cosa indossi? Maglietta blu con maniche a tre quarti, jeans e scarpe ginnastica
  2. Sei mai stata innamorata? Sì a voglia!
  3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? Molto spesso non riusciva ad iniziare...
  4. Quanto sei alta? Sono alta 1.75 
  5. Quanto pesi? Meglio non rispondere :D
  6. Hai dei tatuaggi? No,mi piacerebbe sulla spalla, ma ho paura del dolore!
  7. Hai dei piercing? No, mi piacerebbe al sopracciglio ma sono una fifona!
  8. OTP (coppia nella finzione)? Sandra e Raimondo  
  9. Programma tv preferito? Programma non saprei mi piace Amici,Forum...se no le serie televisive come Criminal Minds, Greys Anatomy, Doctor Who....
  10. Band preferita? Nessuna
  11. Ti manca qualcosa? O qualcuno…? Mio nipote...
  12. Canzone preferita? Non ne ho una in particolare vado a periodi
  13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Penso o il correttore o il mascara
  14. Il tuo segno zodiacale? Toro ascendente Cancro.
  15. Hai un talento nascosto? Non saprei...
  16. La tua citazione preferita? Non ho citazioni preferite...
  17. Attore preferito? Non ne ho nessuno..
  18. Qual è il tuo colore preferito? Direi rosso!!
  19. Preferisci la musica a tutto volume o no? no non mi piace molto preferisco ad un volume normale..
  20. Dove vai quando sei triste? Mi chiudo nella mia camera e ascolto canzoni strappa lacrime
  21. Quanto ci metti a farti la doccia? Pochissimo, meno di 20 minuti
  22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? Per vestirmi poco, per truccarmi un po' di più!
  23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? Mai 
  24. Cibo preferito? Pizza e tiramisù
  25. Il tuo libro preferito? non leggo
  26. Perchè hai iniziato a bloggare? Perchè volevo condividere la mia passione con qualcuno che mi capisse e non mi facesse sentire in difetto.
  27. Quali sono le tue paure? Ho la fobia che qualcuno o io muoia soffocato, quindi sto molto attenta a come si mastica e a come masticano gli altri...
  28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? Per far piangere me ci vuole poco anche un film..
  29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? L'altro ieri...
  30. Qual è il significato del nome del tuo blog? è semplicemente quello di cui parlo nel mio blog di make up ma non solo, anche della mia vita! Finfi è il soprannome che mi ha dato il mio "ragazzo".
  31. L’ultimo libro che hai letto? Non leggo
  32. Che libro stai leggendo? non leggo
  33. L’ultimo programma tv che hai visto?  Game of Thrones
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? il mio "moroso"
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? Molto stretto <3
  36. Il tuo luogo preferito in cui stare? In una casetta tranquilla magari sulla spiaggia 
  37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Londra e New York
  38. L’ultimo luogo in cui sei stata? Sono stata in Umbria
  39. Hai una cotta? Sì
  40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Domenica 
  41. L’ultima volta che sei stata insultata? Non mi ricordo...
  42. Qual è il tuo dolce preferito? Tiramisù.
  43. Suoni uno strumento musicale? No ma mi sarebbe piaciuto
  44. Il tuo gioiello preferito? Non porto gioielli
  45. L’ultimo sport che hai praticato? sport..... stare sul divano vale???
  46. L’ultima canzone che hai cantato? Vi sorprenderò con una canzone dal film Frozen All'alba sorgerò!
  47. La tua frase preferita per attaccare bottone? non ne ho una...
  48. L’hai mai usata? no...
  49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? Molto molto tempo fa...
  50. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Tutti sono taggati tutti!!
Questo è quanto, ora aspetto le vostre risposte, se avete già fatto il TAG linkatemi il vostro blog, passo di sicuro!!
Bacioni e buona settimana Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee