martedì 27 maggio 2014

Profumo di dolcezza!

Ciao ragazze
oggi vi mostro il micro Haul che ho acquistato domenica pomeriggio, lo so sono in ritardo rispetto al resto del mondo cosmetico ma piano piano arrivo anch'io!! Eccoleee
Le cercavo da un po' ma non ero mai riuscita a trovarle, io amo molto le candele con profumi fruttati e dolciastri e amo soprattutto le candele profumate che fanno quello per cui le ho pagate, cioè profumare tutta la casa!!  Queste già da chiuse hanno pervaso la mia camera  di un profumo di caramelle ciliegiose meraviglioso!!
Ne ho acquistate solo 2...sono le simply home tarts delle yankee candle!! Le ho pagate 1,80 l'una (si forse mi hanno fregato :S )!
Le profumazioni che ho preso sono CHERRY VANILLA (profuma proprio di ciliegia!)
e poi BERMUDA BEACH che sa di big buble
non vedo l'ora di provarle, ma ovviamente mi manca il brucia essenze che devo ancora prendere, credevo di averlo in casa ma nulla!! E voi?? Le avete provate vi piacciono???
Vi lascio link al blog Eleonora dove spiega tutto!! 
Fatemi sapere quali altri gusti posso prendere :D
Baci Cinzia

2 commenti:

  1. le ho sempre volute provare però non sono facilmente reperibile dalle mia parti :(
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)
    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho trovate a Milano, anche dalle mie parti non le avevo mai viste!! Ora passo baciii

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee