sabato 10 maggio 2014

Confessiamoci tutte

Ciao ragazze
in primis devo ringraziare Federica di Cat Eyeliner per avermi taggata in questo bellissimo TAG!!
Vi lascio il link del suo blog passate da lei!!
Vi lascio anche il link di altre ragazazze che hanno risposto al tag:
Il trucco di Puffetta (the Sara's World)
Niente fiori solo make up
E l'ideatrice del Tag Laura di Il mio beauty!

Ora parliamo del tag che si intitola Beauty Confession Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!!




in cosa consiste raccontare 10/15 errori in fatto di make up/ estetica!! Aggiungendoci un tocco un po' personale!!!

1) Ogni volta che mi faccio le sopracciglia mi viene da starnutire, ma non 1 o 2!! Non so se ci siamo capite, pensate che l'ultima volta che le ho fatte ho iniziato a starnutire e mia  mamma che era al piano di sotto mi ha urlato: " ah, ti stai facendo le sopracciglia!! Brava era ora sembravano una foresta!!!"

2) Vi confesso una cosa...ho il vizio (molto brutto) di togliermi le crosticine dei brufoli sul viso, questo ha portato grossi problemi alla mia pelle, adesso sto tentando di smettere, ma quando sono sotto stress la voglia di togliere crosticine riemerge ed è molto dura resistere...

3) Ho iniziato a truccarmi seriamente con sfumature, etc praticamente l'anno scorso alla veneranda età di 33 anni!!! Lo so arrivo sempre con l'ultimo treno!!!

4)  Ho un incubo: le mie occhiaie! Non ho ancora trovato nè il correttore adatto nè la tecnica migliore per coprirle tutte...avete presente un panda....eccomi!!!

5) Non ho ancora imparato a fare una riga decente di eyeliner! Sto migliorando ma ci devo ancora lavorare molto su soprattutto per fare quella maledetta linguetta...mi vengono sempre diverse e sbavatissime!!

6) Non so mettere le ciglia finte, sono imbranatissima! Ci ho provato una sola volta con mia sorella (santa donna!!!) e a furia di provare e riprovare le si è persino gonfiato un occhio!!!

7) La mia skin care non è sempre perfetta, non sempre uso tutti i prodotti che vorrei usare e a volte la sera mi capita di struccarmi solo con le salviettine!!  Perdonatemi :D

8) Non ho un contorno labbra definito (nonostante la commessa Kiko abbia detto il contrario) e quando metto la matita per definirle mi sembrano troppo finte e mi ritrovo a sfumare tutto con il dito!! Sbavandomi ovviamente fino a metà mento!!

9) Mi scordo spesso di fare maschera e scrub una volta a settimana, non che non li abbia sotto mano, sono in bagno che mi guardano ma non ne ho mai la voglia!! Ah maledetta pigrinzia =pigra+Cinzia!

10) Non mi piacciono le creme corpo quindi non le metto quasi mai!! le trovo scomode e la maggior parte delle volte me ne dimentico!!

11) Mettere il mascara ormai è un momento disastroso, tutte le volte mi ficco lo scovolino nell'occhio non vi dico dolore e risultato a panda su entrambi gli occhi!

12) Ma sono l'unica che quando usa il piega ciglia riesce a pinzarsi sempre un po' di pelle.....fa malino.....

13) Nonostante provi ad usarli non riesco ancora a vedermi con rossetti dai colori intensi...solo rosini o nude...un disastro

14) Non ho mai acquistato un prodotto MAC, non fucilatemiiii!!

15) Non resco a portare le unghie lunghe mi danno fastidio!!

E questo è quanto!! Spero vi siate divertite!!

Ovviamente siete tutte taggate, ricordatevi di lasciare il link del vostro blog nei commenti, che io passo a leggere!!!
Taggo:
+Il Mondo di Debba
+dolce trilly 
+L. Mak
+Eva Bergamo

Bacioni Cinzia

6 commenti:

  1. Sìììì! Hai risposto anche tu!!! :)
    non sentirti sola... anch'io sono imbranata con le ciglia finte, la scorsa settimana ho provato per l'ennesima volta e dopo mezz'ora le ho tolte. Eeeeee...anch'io odio le cremo corpo :/ Quando mi ricordo metto l'olio prima di uscire dalla doccia, altrimenti niente... o mi dimentico o non ho voglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! è stato molto divertente!!! Grazie per avermi taggata un bacioneee!! Io sto mettendo adesso la crema alkemilla 90 60 90 se no niente creme!!! baciii

      Elimina
  2. Troppo simpatico questo tag!!!
    Comincio a lavorarci Cinzia, grazie!
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia aspetto con ansia di leggerlo :D

      Elimina
  3. Ciao Cinzia! Grazie per avermi citato nel post!! hihihihi è stato molto simpatico!!! Ps. poi mi dici come ti trovi con la crema corpo dell'Alkemilla? Fosse la volta buona che ne uso una!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :D Certo sabato che sono due settimane di utilizzo faccio il post con le prime impressioni!!! Per adesso mi trovo bene!! Baciiii

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee