lunedì 19 maggio 2014

Ed eccoci arrivati all'ultimo Paciugo!!

Ciao ragazze
oggi vi mostro l'ultimo Paciugo della seconda edizione della PaciugoPedia, ideata da Svampi vi lascio i link di blog e facebook!!
 Ragazza bravissima e dolcissima, leggete l'ultimo post della PaciugoPedia!!!
Seguitelaaaaa :D

Ma passiamo al trucco che dovevamo realizzare oggi:

Sempre creato dalla bellissima Linda!! Su di lei tutto sta meravigliosamente bene!!

Questo trucco non è stato per niente facile, nè nella scelta dei colori nè nella realizzazione non sapevo da dove cominciare!!
Per realizzarlo ho usato prima gli ombretti della Pro Palette della Look Beauty, come fossero una sorta di base e poi gli ombretti di neve cosmetics (pixie tears come verde (?), blue lagon come blu e disgelo come glitter...anche se non si vede)
Come eyeliner ho usato prima black sheep della Elegantissimi e poi ho provato a ripassare sopra l'eyeliner...non è venuto proprio perfetto!!
Ci volevano le ciglia finte ma essendo impedita non le ho messe :(

Ed eccovi il risultato...siate clementi e scusate sempre per le foto che non rendono!!!
Foto all'interno della casa










Foto all'aperto con luce naturale...













Ovviamente i colori nella foto non rendono giustizia agli originali... mi sono accorta che ho sbavato l'eyeliner solo con le foto, questo dimostra il mio grado di talpaggine!! ahahahah

Sul viso solo fondo minerale neve cosmetics!!

Ora scappo ci vediamo presto con il prossimo post! un bacio a tutte le ragazze che hanno partecipato è stato un paciere!! baci Cinzia




2 commenti:

  1. Cinzia grazie per tutto, per esserti messa in gioco, per aver paciugato alla ricerca del colore giusto e per essere migliorata con noi, tutte insieme!! Un abbraccione enorme :*

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!!! Splendida esperienza alla prossima parteciperò ancora volentieri <3

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee