mercoledì 21 maggio 2014

Faccia da clown del giorno!!

Ciao a tutti
eccomi tornata con l'appuntamento quotidiano della faccia da clown
Oggi un trucco colorato fatto con la cialda di Neve Cosmetics che mi è appena arrivata con il mio ultimo ordine, nonchè mio auto regalo di compleanno!
La cialda è shopping un viola melanzana con sottotono caldo

Come base ho usato un long stick eyeshadow di Kiko color lilla chiaro n.31
La combo mi piace tantissimo!!


Ed eccovi il risultato!

Le foto non sono il  massimo, lo so era solo per farvi vedere il colore sugli occhi!!
Alla prossimaaa baciii








Come base solo fondo minerale e scusate le occhiaie ma non sono in piena forma!! Baciiiii
Cinzia

2 commenti:

  1. Anche io oggi ho pubblicato un make-up realizzato con questa cialda shopping di Neve!!
    E' un colore davvero particolare e bello!

    RispondiElimina
  2. dai corro a vedere!!! Sì molto bello!! baciii

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee