domenica 11 maggio 2014

Sono tornata in ritardassimo con un nuovo paciugo!! (Paciugo 9)

Scusate l'assenza
ma non sono stata molto in forma nell'ultimo periodo e mi sono ritrovata a saltare molti paciughi!! Ho un po' da recuperare!!
[paciugopedia2.0%255B5%255D.jpg]

Per chi non lo sapesse la PaciugoPedia è stata ideata da Svampi (link blog e link facebook) e consiste nel ricreare look di bravvisime mua ma a modo nostro, facendo risaltare i nostri punti forza e sperimentando cose nuove che magari non ci saremmo nemmeno immaginate di provare!!

Il Paciugo di oggi è molto intenso ma devo confessarvi che mi piace molto, utilizzo spesso questo colore!!

La sua ideatrice è ElyMarino (link al suo post cliccando sul nome)

Ed eccovi il trucco:

Bellissimo!! Lei ha aggiunto anche le ciglia finte che però io non so mettere e quindi salto!!

Per ricrearlo ho usato la elegantissimi (espresso e black sheep nella piega e nella rima cigliare inferiore) e poi 3 ombretti diversi per ottenere un borgogna che mi soddisfasse prima un ombretto Luminys Baroque couture Pupa il numero 02 poi il borgogna matte della palettina di kiko la Colour impact eyeshadow palette 01 lounge warm tones e infine un borgogna shimmer sempre di una palettina di Kiko 02 Sensuous burgundy!

 Colour impact eyeshadow palette 01 lounge warm tones

Luminys Baroque couture Pupa il numero 02
Il secondo colore immagina presa da google! Perchè il mio si è frantumato!

 Kiko 02 Sensuous burgundy


Sul resto del viso ho fatto la mia solita base con i fondotinta essence stay all day che devo terminare perchè in scadenza e la cipria benecos! Come blush ho usato il blush della linea base di elf (quello da 1,70 che ora penso sia fuori produzione) coy un malva chiaro che mi piace da matti!!


Vi chiedo perdono per la qualità delle foto!! Abbiate pazienza :D

Ed eccovi la mia creazione ahahahaha






Chiedo venia se non è venuto proprio uguale, ma così mi piace molto!!

_Un bacione
buona festa a tutte le mammme
Cinzia

8 commenti:

  1. non sarà uguale, ma ti sta comunque molto bene! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dal vivo rendeva molto di più in foto perde sempre sono una fotografa molto impedita!!

      Elimina
  2. questo colore mi piace moltissimo!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mentre su di me lo trovo un po' scuro sulla tua carnagione mi piace molto :D

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee