mercoledì 4 giugno 2014

Tag: La sparizione del Make up!

Ciao ragazze eccoci con un nuovo tag molto divertente e interessante il tag è La sparizione del Make up

ho visto questo tag su yt da alcune ragazze che seguo e mi è sembrato molto carino, vi lascio i link ai video/canali così potete dare un occhiata!!!
Rossetto e cioccolato: https://www.youtube.com/watch?v=_sEccNxjhaU

Tania Darklady https://www.youtube.com/channel/UCz7a265D84W2rkJdoRW-2vQ

1 - Completa la frase che segue: Se tutti i miei prodotti di make up fossero spariti io

...inizierei a piangere.. chi oserebbe mai farmi una cosa del genere???

2 - Per quanto tempo potresti resistere senza? 
Potrei restare senza per un paio di giorni, ma poi dovrei andare a prendere qualcosina per iniziare lo farei con più calma e comprerei solo i prodotti che uso veramente!!

3 - Quale sarebbe il primo prodotto che andresti a ricomprare?
Il primo prodotto sarebbe sicuramente un correttore

4 - Fai la lista dei primi 5 prodotti che andresti a ricomprare urgentemente.
Per primo il correttore, fondotinta, mascara, una palette di ombretti nude e matita nera


5 - Quali sono secondo te i prodotti più versatili.
I prodotti più versatili secondo me sono i rossetti e gli ombretti. I rossetti li puoi usare anche come blush, gli ombretti opachi li puoi usare come illuminante, blush, terra, per le sopracciglia, come eyeliner usandoli bagnati!

6 - 2 prodotti della tua collezione che ricompreresti assolutamente perché sono ottimi.
Il primo è sicuramente la palette Elegantissimi, fenomenale la uso spessissimo! E come secondo i fondotinta stay all day economici, ma duraturi e con una ottima coprenza!!
  



7 - A quale prodotto rinunceresti più facilmente?
A tutti quelli che non mi sono piaciuti, ma credo ai rossetti in stick preferisco le matite o le tinte!

8 - Per la perdita di quale prodotto soffriresti di più?
Per  la naked3 l'ho desiderata tantissimo ed è un regalo!!


9 - Avendo la possibilità ricompreresti tutta la tua collezione di make up?
Non tutto, perchè molte cose sono state dettate dall'acquisto compulsivo, quindi direi che ricomprei forse la metà di tutta la mia collezione, sicuramente ricomprerei tutte le palette sono la mia ossessione, ma molte altre cose no!

10 - Se il tuo make up fosse sparito e non ci fosse la possibilità di ricomprare tutto cosa faresti?
Ricomprerei gli indispensabili o quelli che uso di più, penso che me ne farei una ragione!! 

E voi come vi comportereste rispondete al tag vi taggo tutte!!
Aspetto le vostre risposte
un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee