sabato 30 novembre 2013

Tag non vivo più senza te

Ho visto questo tag sul canale di Serena vi lascio qui il link
e ho voluto proporvelo!!
è il tag dei 10 prodotti a cui non possiamo più rinunciare e che credo ricompreremo subito appena finiscono!
Io faccio il conto alla rovescia


Al 10° posto il rossetto della linea base della Elf il seducitve dal costo di 1.70. è un rosso ciliegia molto tenue che si abbina perfettamente alle mie labbra, non è molto idratante ma con un buon burro cacao non crea problemi. non segna le pieghette delle labbra e una volta tamponato con una velina e un po' di cipria dura a lungo e il profumo..buonissimo!

Al 9° posto un prodotto nuovo che non è solo un mascara ma un vero trattamento allungante per le ciglia e più lo uso e più sono convinta del suo effetto è il 30days extension il daily treatment della Kiko. L'ho pagato 3.90 in promozione. Lo uso tutti i giorni e l'effetto mi piace tantissimo separa bene le ciglia e le allunga visibilmente.

All'8° posto la kajal pencil della Essence,  la 19 all i want, un color crema che io uso nella rima interna dell'occhio, dura tutto il giorno e non crea problemi, apre bene lo sguardo e la uso tutti i giorni! la uso anche per illuminare sotto l'arcata sopraccigliare e sopra per alzare il sopracciglio, e anche intorno alle labbra per dare effetto rimpolpante. Costa solo 1.99 ma è fenomenale.

Al 7° posto il plumping lip glaze della Elf nella colorazione Mauve berry, è molto simile al colore delle mie labbra e è composto due parti quella trasparente al profumo menta che ha effetto rimpolpante e stende le labbra togliendo le lineette. dall'altra parte c'è il gloss che si applica sopra ha comunque un effetto molto carino anche se il gloss è  trasparente.

Al 6° posto un mascara eccezionale che conoscete tutte regala un effetto esagerato alle ciglia, adatto soprattutto la sera e costa solo 3.50 è lìI love extreme della Essence.
Al 5° posto una palette che ho preso da poco come Dupe della Naked e con cui mi trovo benissimo, i colori sono superpigmentati, durano a lungo ma sono un po' polverosi. è la  undresses della MUA che costa sui 5 euro. Bellissima

Al 4° posto  uno tra i miei longlasting della Kiko preferiti il numero 5 un bronzo rosato, i longlasting sono eccezionali, durano a lungo, resistono all'acqua, si stendono facilmente, sono molto scriventi e con colori brillantissimi, Ottimi per trucchi veloci e scriventissimi anche nella rima interna dell'occhio. Li adoro io ne ho 7!!

Al 3° posto un pennello ormai per me indispensabile ne ho 2 e li uso entrambi sono i powder brush della elf, dei flatbuki con setole morbidissime, che resistono anche a mille lavaggi e costo è di 4.50. io lo suo sempre ho scritto anche una recensione qui sul blog!

Al 2° posto i miei due ombretti preferiti in assoluto della Pupa che sto usando tantissimo sono il numero 1 e 4 della linea Natural eyes, l'uno e leggermente satinato e il 4 è opaco e sono perfetti per i trucchi naturali di ogni giorno!

Al 1° posto non potevo non mettere la cipria che adoro di più la Mineral booster della Elf cipria trasparente, che rende la pelle liscia come la seta, provate ad applicarla con la spugnetta triangolare sempre della elf vedrete che effetto spettacolare!!

I vostri?? Quali sono i vostri 10 prodotti senza cui non potreste stare??
Fatemelo sapere commentate numerose!
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee