sabato 30 novembre 2013

Mini makeover palette

Ciao ragazzeee, come state?? io abbastanza bene a parte qualche acciacchino!!
Oggi vi voglio far vedere le mie palettine preferite del momento, sono due ultimi acquisti fatti sul sito Look Beauty (vi rimando qui e qui per vedere altri prodotti da me acquistati).
Queste palettine mi hanno fatto innamorare.
P1040094 (FILEminimizer).JPG
La prima palette è la Baby Blue Eyes ed è composta:
da 8 ombretti sui toni marrone, bronzo, oro, rosa e verde; gli ombretti sono un po' polverosi, ma molto pigmentati e durano veramente tantissimo ho fatto un trucco al mattino e la sera dopo un pomeriggio a  giocare coi bimbi era ancora lì uguale e brillante e come base avevo messo solo un po' di correttore!!

P1040093 (FILEminimizer).JPG
P1040095 (FILEminimizer).JPG
P1040097 (FILEminimizer).JPG
Mi scuso per foto per la poca luce e per i colori che non si vedono tanto... e per mano pelosa ma sono nata così :D
da un blush aranciato pigmentatissimo e scriventissimo, da applicare con parsimonia, scrollando bene il pennello dall'eccesso di polvere e passarlo un po' prima sul dorso mano e poi sul viso per evitare macchia di blush, si sfuma abbastanza bene, ma meglio non esagerare con la quantità.

P1040100 (FILEminimizer).JPG
Qui vedete sopra il blush applicato e sotto quando sfumato, molto naturale!
e da 4 lipgloss, che uso pochissimo perchè non mi piace questa tipologia di prodotto, ma che sono abbastanza pigmentati non sono proprio sheer.
P1040104 (FILEminimizer).JPG
I brillantini sono degli ombretti non dei gloss.

Passiamo ora alla seconda palette la Pretty Green Eyes
P1040105 (FILEminimizer).JPG

è composta anch'essa da otto ombretti sui toni del viola, verde, marrone... ci sono anche 3 colori matte il rosa, il grigio e il marrone, che però sono meno pigmentati, gli altri sono tutti satinati e molto pigmentati. Anche questi sono polverosi ma scriventi. Il verde e il vinaccia della prima fila sono meravigliosi.
P1040107 (FILEminimizer).JPG

P1040108 (FILEminimizer).JPG

Il blush è questa volta sui toni del rosa, è molto pigmentato e anche di questo ne basta veramente poco.( è più scuro di  come appare in foto.)
P1040109 (FILEminimizer).JPG

I gloss sono tutti su toni rosso/rosa tranne uno che è nude. Sono pigmentati per essere gloss di quelli che troviamo nelle palette ma non sono molto idratanti seccano abbastanza le labbra e con 3 o 4 passate riuscirete a ottenere dei colori abbastanza pieni.
P1040110 (FILEminimizer).JPG

Queste palette mi piacciono moltissimo le promuovo con un bell'8, sia di pigmentazione, durata, brillantezza e anche per il packaging compatto e molto pratico. Se ci fossero stati anche pennellini sarebbe stato massimo!!
Voi le conoscevate? Le avete mai provate?
Al prossimo post
Cinzia

1 commento:

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee