sabato 30 novembre 2013

La mia prima glossybox!! (25/12/2012)


Ciao ragazze scusate l'assenza ma come già vi accennavo su facebook ho avuto dei problemi familiari.
Come molte di voi anch'io sono diventata una fan di glossybox e dopo aver visto molti video su youtube e letto recensioni su internet ho deciso di provarla anch'io.
Ho approfittato dalla mail mandatami da glossybox con last chance, la possibilità di farmi arrivare la glossybox prima di natale, tra le varie opzioni tra cui potevo scegliere io ho scelto quella di novembre. Il pacco mi è arrivato oggi, ma questo penso sia dovuto al fatto che vivo in un paesino sperduto nelle campagne novaresi!
Comunque la glossybox mi è piaciuta molto, la scatolina è molto carina, sicuramente riutilizzabile e conteneva molti prodotti e anche alcuni sconti di cui però non posso usufruire, quello che invece utilizzerò è lo sconto sui prodoti saponaria, di cui vi parlavo qui..
Mi piacciono molti e volevo provarne altri!
Ma inizamo facendovi vedere com'è
P1030595 (FILEminimizer).JPG

Ed elencandovi i prodotti che non ho ancora utilizzato.
  • Burro per il corpo di the bosy shop, ai semi di moringa per pelli secche, non adatto al viso podotto non testato sugli animali.Contiene 50 ml e ha scadenza di 12 mesi Prezzo di 15 euro per la confezione full size da 200 ml!
  • Un cioccolatino Venchi
P1030596 (FILEminimizer).JPG

  • Crema viso giorno per pelli da normali a miste della Itria, contiene 5 ml prodotto con scadenza di 6 mesi, ecco cosa dice l'azienda
    "Rende la pelle più morbida, migliora il microcircolo, stimola il collagene ma soprattutto previene i danni dovuti ai radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Gli antiossidanti di origine vegetale, come i polifenoli estratti dall'uva, sono considerati 15-30 volte più efficaci della vitamina E e degli altri antiossidanti classici. Contribuiscono a mantenere la corretta idratazione della pelle, proteggono la cute dagli agenti atmosferici dannosi e svolgono un'importante azione rivitalizzante anti-age.
    Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente"
  • Crema contorno occhi sempre della Itria, contiene 5 ml prodotto con scadenza di 6 mesi
"Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.
Effettuare un' erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto."
  • Lip gloss cherry fragrance della Union Jack a forma di portamonete con la bandiera inglese
P1030597 (FILEminimizer).JPG
  • Un ombretto artdeco numero 626, Glam Star un marroncino d'orato molto luminoso, contiene 1,1 g prodotto scadenza 18 mesi.
  • In ultimo un bigliettino da attaccare ai regali
  • P1030605 (FILEminimizer).JPG
  • Una crema mani Kaloderma con burro di karitè che ona elasticità e morbidezza a lungo, olio di avocado che protegge contro invecchiamento e vitamina E contro i radicali liberi, ideale per pelli molto secche. Contiene 15 ml e ha scadenza 12 mesi.
  • Un correct &clean dell'OPI per correggere errori quando si mette smalto con 1 punta di scorta
P1030598 (FILEminimizer).JPG
  • Uno stampo per nail art per fare decorazioni alle unghie lo proverò e vi farò sapere!!
    P1030604 (FILEminimizer).JPG

  • Lo shampoo ai semi di lino con miele e arancia dolce della saponaria, uno shampoo totalmente bio, veramente ottimo l'ho provato e mi piace sia la profumazione che come lascia i capelli. Contiene 30 ml di prodotto e ha durata......
P1030602 (FILEminimizer).JPG

Questa glossubox mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora che arrivi quella di gennaio!!
Voi come vi siete trovate? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee