sabato 30 novembre 2013

Grazie a voi la mia passione per i campioncini è diventata realtà!!

Ciao a tutte ragazze,
eccomi qui a raccontarvi la mia avventura nel mondo dei campioni omaggio.
Da un po' di mesi mi sono avvicinata a questo mondo e, cercando qualcuno che mi potesse aiutare e con cui avere uno scambio diretto di informazioni, sono entrata a far parte di un gruppo su facebook; il gruppo si chiama: gratis è bello, eccovi il link
Questa pagina è stata una vera manna dal cielo!!
Mi ha permesso di conoscere nuove iniziative, di aderire a promozioni interessanti, a concorsi... ma non solo mi ha permesso di conoscere e scoprire delle persone meravigliose con cui scambiarsi pareri, consigli e che sono una ventata di aria fresca nelle giornate un po' tristi che sto vivendo!!
Una volta che siete diventate membri del gruppo per trovare le iniziative che più vi interessano basta scorrere la bacheca, vedrete molte iniziative a cui poter aderire, se vi interessano i concorsi a premi, gli istant win, i coupon da scaricare, le uscite in edicola delle riviste con campioncini omaggio,  le segnalazioni con un piccolo contributo, sondaggi retribuiti e molto altro basta che cliccate in alto dove c'è scritto File, dopo foto, eventi...
se cercate una iniziativa particolare di cui conoscete il nome ma non il link basta cercarla con la lente e vi usciranno tutte le conversazioni in cui è stata citata quella iniziativa!!
Se cercate sicuramente troverete quello di cui avrete bisogno e una volta capito il meccanismo diventerà facilissimo.
Vi ricordo di leggere sempre il regolamento e anche di guardare il video semplice e chiaro che spiega l'utilizzo del gruppo 
eccovi link al video:
La lente serve anche quando volete inserire qualche iniziativa per vedere che non sia già stata inserita!! E per qualsiasi problema ci si può rivolgere alle fantastiche e gentilissime amministratrici. 
Che sono tre ragazze meravigliose!
La prima è   LadyCrow Wicca su facebook, una ragazza dolce, solare, sempre disponibile,
ha un canale youtube 
in cui ci aggiorna sulle varie collaborazioni, sulle novità che ci sono e sui possibili campioni che possiamo trovare e da cui ogni tanto ci tira le orecchie e fa bene!!!
La seconda è Desideri di Cristallo, una ragazza solare, dolce e che ha una passione in comune con me quella dei trucchi, su youtube ha due canali uno dedicato alle promozioni che è questo
e un altro sul make up che è questo http://www.youtube.com/channel/UCwHHGbHXE5JMrZGwJcBES2g
e poi c'è Valentina Apevale Chiaradia anche lei ragazza gentilissima e sempre disponibile, ha un blog
http://apevaleviconsiglia.blogspot.it/ molto interessante e veramente ben strutturato!!
Il gruppo è come una grande famiglia, ogni tanto ci sono delle piccole discussioni ma alla fine si risolve tutto e appena il campanello suona e il postino arriva siamo tutte felicissime e condividiamo la nostra gioia. 
Per quanto riguarda il mio blog purtroppo è un po' che non lo aggiorno per problemi personali e anche di tempo, è un blog che parla di trucchi, creme e prodotti testati!! 
Alla prossima
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee