sabato 30 novembre 2013

TAG QUESTO O QUELLO???

Ed eccoci con un Tag molto popolare su internet io l'ho visto sia su youtube che su alcuni blog tra cui questo blog http://www.loscrigno.it/beautycase/?p=3928
Appena l'ho visto mi è sembrato molo carino e pensate che ho fatto anche la versione per la scuola per il giornalino che scriviamo al doposcuola, anche i bambini si sono divertiti nel farlo!
Secondo me è un modo carino per conoscersi se volete rispondere scrivetemi nei commenti le risposte oppure mettemi il link per il vostro blog!
Ma iniziamo subito con le domande
MAKE UP
 Blush o Terra? Terra senza mi sento persa!
Lucidalabbra o Rossetto? Lucidalabbra soprattutto gloss molto sheer
Eyeliner o Mascara? Mascara è fondamentale basta anche solo quello e ti senti a posto
Fondotinta o Correttore? correttore le mie occhiaie mi spaventano devo assolutamente coprirle per il resto mi basta cipria
- Ombretti neutri o colorati? Neutri, li adoro, amo tutti i toni del marrone mi sono creata un po' di paletttine nude!
Ombretti pressati o in polvere? quelli in polvere non li ho ancora provati, per ora dico pressati
Pennelli o spugnette? Pennelli sempre

UNGHIE

OPI o China Glaze? Non ho mai provato nessuno dei 2 ;(
- Lunghe o Corte? Medie troppo lunghe si rompono, troppo corte non mi piacciono più
Acriliche o Naturali? Naturali.
Colori chiari o scuri? chiari, scuri qualsisia colore che stia bene sulle mie mani
Fiore o Senza? senza

CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Acqua profumata il profumo mi fa venire mal di testa
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
Lush o Altre Aziende Simili?Lush la adoro peccato per i prezzi non proprio economici per me!

MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? tutti e due
Maniche Lunghe o Corte?lunghe d'inverno corte d'estate
Vestiti o Gonne? Nessuno dei due raramente vestito
Fantasia a Strisce o Plaid? tinta unita!!
Infradito o Sandali? Infradito ma solo piscina per resto scarpe chiuse.
Sciarpe o Cappelli? Nessuno dei due sciarpe mi danno fastidio cappelli non ne porto
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? non porto orecchini mi danno fastidio
Collane o Bracciali? bracciali ma raramente
Tacchi o Scarpe Basse? scarpe basse viva la comodità
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? cavallerizza
- Giacca o Felpa? Felpa, non ho giacche!

CAPELLI

Lisci o Ricci? Lisci.
Chignon o Code di Cavallo? coda di cavallo
Forcine o Mollette? Mollette.
Lacca o Gel? Lacca.
Lunghi o Corti? Lunghi.
Chiari o Scuri? Scuri.
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale: la frangia non riesco a tenerla in ordine
Raccolti o Sciolti? Semiraccolti o raccolti raramente sciolti

RANDOM

Pioggia o Sole? Sole
Estate o Inverno? Estate: ma non come questa estate caldo esagerato
Autunno o Primavera? Primavera troppo romantica
Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia.
Aspetto i vostri commenti
Ciaoooo
Aspetto nei commenti le vostre risposte  o il link al vostro blog
baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee