sabato 30 novembre 2013

Tag 40 domande sul make up

Volevo proporvi un tag che giro moltissimo sul web e anche su youtube, un modo per conoscerci meglio e per scoprire anche piccoli segreti! Aspetto le vostre risposte!!

1. Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Mi lavo il viso due volte al giorno mattino e sera e con un processo laboriosissimo ;)
2. Che tipo di pelle hai?
Ho una pelle mista con una zona T che si lucida molto facilmente, utilizzo sempre prodotti specifici e buona dose di crema idratante per non seccare troppo pelle e avere poi l'effetto contrario

3. Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
 Come saponetta uso o quella della bottega Verde al karitè che appena acquistato o il sapone di Aleppo.

4. Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)?
Si,una volta settimana faccio scrub profondo con le salviettine della kiko con cui mi trovo benissimo, per uno scrub leggero uso una spugnetta naturale sempre della kiko. La maschera la faccio quando mi ricordo perchè non mi piace tenere le cose sul viso  a lungo!! 

5. Che marca di esfoliante usi?
Non uso esfoliante.

6. Che crema idratante usi?
Adesso  al mattino la crema  una crema seboequilibrante della Bottega Verde alla sera lascio la pelle libera.

7. Usi la crema contorno occhi?
Sì la sera uso dei campioncini che mi sono arrivati, consigli?

8. Hai o hai mai avuto la pelle ha tendenza acneica?
L'ho sempre avuto fino a qualche hanno fa avevo sempre eruzioni di brufoli, tutt'ora durante ciclo o se mangio troppe schifezze escono!!

9. Usi o hai mai usato Pro-Active (trattamento antiacne)?
No mai.

10. Che fondotinta usi?
solitamente uso fondotinta minerale, perchè mi lascia più  libera pelle!

11. Che correttore usi?
Uso vari correttori perchè sto cercando di finire quelli aperti che sono troppi! Mi piace molto il tone correcting concealer della Elf e anche lumnys tousch della pupa. Ma non ho ancora trovato correttore che mi soddisfi appieno!!

12. Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
Non l'ho ancora scoperto!

13. Cosa ne pensi delle ciglia finte?
Mi piacciono ma non le so mettere faccio un pasticcio e mi incollo tutta!

14. Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?
Sì  ma 3 mesi sono pochi per il quantitativo di prodotto nel mascara!!
cerco quindi rispettare la scadenza di 6 mesi, ma se il prodotto è buono e non mi crea fastidi lo uso di più se vedo qualche cosa di strano lo butto subito   :)

15. Che marca di mascara usi?
Diversi dalla  Essence alla kiko, alla Pupa alla  Elf. Per ora non ho un preferito!

16. Sephora o Mac?
Nessuna delle due, perchè non le ho vicino a casa e poi per le mie tasche costano troppo

17. Hai la Mac Pro Card?
No

18. Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette...)?
uso di tutto: pennelli, dita, spugne, applicatori..

19. Usi basi per ombretto?
Si uso quella della Mua e della Elf, ho provato quello kiko e mi era piaciuto molto!! 

20. Usi primer per il viso?
a volte, solo per occasioni in cui trucco deve durare di più!

21. Qual è il tuo ombretto preferito?
Il mio ombretto preferito è quello sui toni naturali sopratutto quelli kiko li trovo molto pigmentati

22. Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
uso la matita nera, con l'eyeliner liquido sono una frana

23. Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
No. mi capita di più con il mascara!

24. Cosa ne pensi dei pigmenti?
Non ne ho ancora usati

25. Usi il trucco minerale?
Si, mi piace molto mi ci trovo molto bene!!

26. Qual è il tuo rossetto preferito?
non ho una grande passione per rossetti, preferisco il gloss, Per ora ho 2 preferiti l'11 della kiko e ilseductive della Elf

27. Qual è il tuo gloss preferito?
Il  20 wood of roses della linea xxxl shine della essence

28. Qual è il tuo blush preferito?
I silky touch blush della essence, economici ma efficaci

29. Acquisti trucco su EBay?
No, ma sul web moltissimo!

30. Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore"?
Non li prendo più ma se ci sono promozioni li prendo, li trovo un po' carucci

31. Vai nelle CCO'S (outlet del trucco-si trovano in America)?
No, non so nemmeno se esistano in Italia..

32. Sei mai andata o vorresti andare a lezione di makeup?
Non sono mai andata, ma mi piacerebbe frequentare un corso di trucco

33. Sei maldestra nel mettere il trucco?
Solo con il mascara, perchè puntualmente mi sporco

34. Qual è il crimine di makeup (errore di cattivo gusto) che odi?
gli stacchi collo e viso e la matita scura su un rossetto chiaro sta malissimo

35. Prediligi colori vivaci o colori neutri?
Neutri

36. Quale star trovi che sia sempre truccata bene?
Non saprei

37. Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?
Mascara!
 38. Potresti uscire di casa senza trucco?
Si certo, di solito 1 giorno alla settimana lascio respirare la pelle stando senza trucco

39. Pensi di essere bella anche senza trucco?
No... penso di essere meglio col trucco

40. Qual è la migliore marca/linea di makeup secondo te?
La Elf, mi piace molto per rapporto qualità prezzo
Ce n'è una in più! :)
41. Cosa pensi del trucco?
Il trucco per me è importante per piacersi, per aumentare la propria autostima, è  un momento per noi. A me piace mi rilassa e mi rende felice!!

Spero le mie risposte vi abbiano incuriosito e vi abbiano permesso di conoscermi meglio
Aspetto le vostre!!
Bacioo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee