sabato 30 novembre 2013

Tag TANTO NON LO COMPRERÒ MAI!

Ciaoo ho visto questo tag sul sito di Serena Seremakeup su facebook, vi lascio qui link per leggere il suo post sul blog, andateci a dare un occhiata è bellissimo!! E lei è veramente molto brava

Iniziamo subito a rispondere alle domande ovviamente siete tutte taggate!!

- Il sapone di Aleppo? 
L'ho acquistato e mi piace molto, lo uso soprattutto quando la pelle è molto impure è fenomenale!!

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? 
Mai usata questa marca.

- L’Elicina? 
Mai provata

- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
Non l'ho ancora provato ma quando finisco un po' di cose ero intenzionata a provarlo perchè ho visto recensioni molto positive e come prezzo è veramente ottimo.

- Gli ombretti Neve make up? 
Ho appena preso camaleonte in formato mini, ma non l'ho ancora provato

- Una BBCream?
Di BB cream se così si può chiamare ho provato solo quella della Essence, che mi è piaciuta abbastanza

- Il Primer Potion Urban Decay? 
Non l'ho mai provato, uso quello della Kiko e mi ci trovo benissimo!

- Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? 
Nemmeno una ho la undressed della MUA come dupe e uso quella. Ma in futuro quando metto da parte qualche soldino, penso che prenderò la 3!!

- le 24/7 di Urban Decay?
Non l'ho mai provata.

- una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
Non ho palette Urban Decay anche se mi piacerebbe molto.

- La Too Faced Shadow Insurance?
Mai provato

- L’olio indiano Forsan?
Non so cosa sia!

- Un prodotto Elf?
Tutti amo questa marca ho quasi tutta la collezione!!!

- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?
L'hennè l'avevo usato per colorare capelli devo riusarlo per la mia allergia alle tinte. Era quello Lush ma non ho ottenuto grandi riusultati.

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
Non ho esselunga

- La linea skincare ViviVerde di Coop?
Ci sto facendo pensierino ma prima devo finire quello che ho!

- Un qualsiasi prodotto Fitocose?
mai usato

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
Ho qualche pezzo dell'ultima collezione della Breaking dawn il blush e due pigmenti, un ombretto di un'altra collezione, ma quando arrivo allo stand le collezioni sono quasi tutte finite!

- I prodotti Essence?
Mi piacciono tanto ho gloss, rossetti, ombretti, mascara, fondi..praticamente tutta linea la adoro!!

- qualche prodotto Catrice?
Ho preso la balette nudes e camouflage mi piacciono entrambi!!

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
Ne ho 11 mi piacciono molto, tranne nero che non mi scrive all'interno dell'occhio gli altri mi strappiacciono, quando saranno in saldo devo prendere quello verde e qualche altro colore! Adesso sono usciti quelli nuovi devo andare da kiko a vedere :D

- Il rossetto Russian Red di MAC?
Non ho nulla della MAC

- il rossetto Creme d’Nude di MAC?
Non ho nulla della MAC

- il Fluidline Blacktrack di MAC?
Non ho nulla della MAC

- Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
Non ho nulla della MAC

- un paint pot di MAC?
Non ho nulla della MAC

- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Non l'ho mai presa!

- Un prodotto I Provenzali?
Shampo, balsamo e anche burro cacao al karitè!

- Uno smalto color fango?
Ne ho un po' con diverse gradazioni di colore, ma devo dire che non mi stanno benissimo, però mi piacciono

- Un prodotto Mac qualunque? (se sì,specifica quale)
Non ho nulla della MAC

- Gel d’Aloe?
Ho la linea di bottega verde, la adorooo!

- Un prodotto Lavera?
Mai usati

- Uno smalto OPI?
Non ce l'ho

- I Lip Tar OCC?
Non li ho mai provati

- Le ciglia finte?
Ho preso quelle elf ma non sono capace a metterle!

- La cipria HD di Make up forever?
No ho quella della Elf e minisize della Neve

- Le Palette Sleek?
Ne ho 1 la au naturelle, adoro!!

- Le Palette Inglot?
no mi manca sono molto curiosa però di vedere com'è

- Qualche prodotto Madina?
Non li ho mai trovati

- Pennelli Sigma?
No mai presi.

- Pennelli Zoeva?
S' ne ho due per occhi, molto belli peccato che mi abbiano perso qualche setola nei lavaggi.

- Blush Coralista di Benefit?
No, per me sono troppo cari

- Blush Orgasm di NARS?
No ho "dupe" elf, ma penso non sia la stessa cosa!

- Lemon Aid di Benefit?
No non ce l'ho!

- Smalti Eyeko?
no

- Qualche prodotto LUSH?
C'è stato periodo che ero lush dipendente adesso non ho più nulla, ma prima avevo quasi tutto, mi piacciono troppo i prodotti lush!

- La beauty Blender?
non ce l'ho

- gli Illusion d’Ombre di Chanel?
No..

- gli smalti Chanel?
no...

- un primer viso per i pori?
No ho due primer bottega verde.

- gli Aqua Cream di MUFE?
No mai provati

- un fondotinta minerale?
Si ho quelli elf e mi trovo bene, ho preso minisize di quello ad alta coprenza di neve!!

- una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
ho preso la matte della mua, che devo provare..

- la Duochrome di Neve Cosmetics?
No :(

- l’Erase paste di Benefit?
No

- uno smalto Shaka?
Si ho tutti i rinforzanti e due smalti uno rosa e uno tutto glitterato

- I pennelli Real techniques
Sì li ho tutti :D

- qualcosa di TheBalm?
No...ma vorrei la palette tutta matt

- la Primed and Poreless Too Faced?
no

- il mascara They’re real! di Benefit?
no

- il mascara Pupa Vamp!
si quello blu bellissimo e quello nero!

-il mascara I love extreme di Essence?
Sì mi piace molto effetto, ma non sapendo quando sono stati aperti fanno subito grumi!

- i rossetti “Kate” di Rimmel?
no

- una beauty box qualsiasi?
Sì ho preso sia la glossybox che la Beautybox adesso volevo provare la box di monella vagabonda!

- una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
No uso le custodie cd e mi trovo benissimo

- Un ombretto cremoso Astra?
Ne ho un po' da provare!!

- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)
Sì ho crackle e magnetic.

Queste sono le mie risposte le vostre aspetto link qua sotto.
Baci e buona giornata!!
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee