sabato 30 novembre 2013

Regali natale 2012

Ciao ragazze eccovi un post su alcuni regali di natale, in realtà solo su 2 uno fatto da mia Zia a mia mamma ma che ho già usato io e altro fattomi dal mio ragazzo!
Iniziamo questo è quello che mia zia ha regalato a mia mamma un meraviglioso beauty case da viaggio di quelli che si appendono, perchè hanno il gancino interno. Ha due tasche laterali, una tasca interna nella parte che si alza e una tasca interna, inoltre ha dei piccoli portaoggetti singoli.
Eccovi la foto:
P1030622 (FILEminimizer).JPG
Il mio ragazzo invece mi ha regalato un kit per trucco della Technic marca che non conoscevo ma che vedevo sempre da douglas o da Modus Beauty store    all'outlet di Vicolungo, ma che non mi sono mai comprata non sapendo come erano, beh adesso avrò modo di testarli anche se per ora sono ancora sigillati!
Ecccovi le foto del kit:
P1030607 (FILEminimizer).JPG
Ed ecco le foto delle varie parti:
P1030608 (FILEminimizer).JPG
Tre pennelli, quello classico per sopracciglia, uno per occhi e uno per viso.
Poi:
P1030609 (FILEminimizer).JPG
Una pochettina in pelle.
P1030610 (FILEminimizer).JPG
Tre smalti e tre lipgloss sui toni rosa e rosso.
P1030611 (FILEminimizer).JPG
Prima palettina per occhi componibile ma devo ancora capire come.
P1030612 (FILEminimizer).JPG
Seconda palettina
P1030614 (FILEminimizer).JPG
questa palettina con rossetti, blush, terra  e illuminanti e credo che si possa comporre con una occhi o possa essere sostituita per fare palette da portare in viaggio.
P1030613 (FILEminimizer).JPG
Infine 3 matite due per occhi e una per labbra. Ho provato le matite occhi sono scriventissime e morbidissime e anche le palette occhi sono molto scriventi!!Anche queste ancora da aprire.
Se voi sapete come sono questi prodotti fatemelo sapere
Baci e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee