sabato 30 novembre 2013

TAG ARCOBALENO / COLORS OF THE RAINBOW

Ed eccovi un altro TAG trovato sul sito di Clio, ma che ho visto fare anche ad alcune youtuber che seguo come Trukkina100!!
Sotto troverete sia il link per il blog di Clio che per il video di Trukkina100.
Iniziamo subito con il TAG:
Rosso Lo so è banale ma l'unica cosa rossa che possiedo adesso è questo rossetto della nuova linea a lunga durata lo 04 on the cat wolk, io lo applico tamponandolo perchè troppo intenso per adesso non mi ci vedo!
P1040213 (FILEminimizer)
Arancione: è il mio colore preferito per i blush e si trova in questa palette che ho comprato da Buyincoins, nella palette è il secondo da destra sulla mano il secondo da sinistra, sono pigmentatissimi e scirventissimi ne basta poco per avere quel bel pescato sulle guance!!P1040153 (FILEminimizer) Giallo: aiutooo di gialli non ne ho... unico prodotto giallo è un correttore di una palette che uso per le occhiaie è il secondo dell'ultima fila!! abbastanza coprente...
P1040214 (FILEminimizer)Verde: a me il verde piace moltissimo!! e come prodotto uso spesso il mascara della Kiko quello colorato, è un verde molto scuro, ma di effetto che ovviamente quando l'ho acquistato era secco è già il secondo!! Ma che ho riportato in vita con delle gocce di soluzione per occhi alla camomilla!!
P1040215 (FILEminimizer)Blu: la matita della kiko long lasting numero 17 un blu intenso che uso spessissimo all'interno dell'occhio al posto nel nero, la trovo più sexy :D
P1040160 (FILEminimizer)Violetto: ombretti della palette da 60 colori acquistata online, molto belli e abbastanza pigmentati!!
P1040218 (FILEminimizer)Infine INDACO: qui ho avuto dei problemi a stabilire il colore per me è questo:
P1040107 (FILEminimizer)P1040082 (FILEminimizer)Nella mano è il primo in alto e nella palette il primo della prima fila, questa è la palette della Look Beauty uno dei miei ultimi acquisti che sto usando spessissimo!! Sono pigmentate, scriventi, un po' polverose, ma durano tutto il giorno!!
Spero che il tag vi sia piaciuto e aspetto le vostre risposte, un bacione
Cinzia



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee