sabato 30 novembre 2013

Mi presento

Eccomi qua!
 La presentazione penso sia la cosa più difficile da fare sia a voce che scritta mi ricordo quando a scuola ti dicevano di presentarsi: io diventavo sempre rossa! le cose non sono cambiate con l'età anche durante i colloqui è la domanda che temo di più! che dire..mille domande, dubbi..pensi già che ti stiano giudicando anche solo dopo aver detto il nome!
Allora iniziamo.... proviamo.... "Mi chiamo Cinzia abito in un piccolo paesino in provincia di Novara vicino ad Outlet(per fortuna mia e sfortuna del mio portafolgio) ed Ondaland (in cui vado d'estate coi bambini del centro estivo)!!Questo blog parlerà di me e di quella che è la mia ultima passione il make up.
è iniziata per caso seguendo Clio e poi è diventata all'inizio una vera ossesione: devo prendere questo, devo scoprire come si fa quello...adesso fortunatamente mi sono un po' calmata, anche perchè in questa spasmodica ricerca della "conoscenza" il mio povero portafoglio ha pianto!!
L'ho fatto per me, per sentirmi bene con me stessa e vi devo dire che funziona; quando sono giù prendo un pennello un po' di colore e torna il sorriso!
In questo blog vi parlerò di ciò che mi piace e di ciò che ho cestinato, di cose divertenti che mi sono capitate e di cose serie, vi parlerò di me!! "
Cinzia

1 commento:

  1. NON CI POSSO CREDERE!!!! :O
    Io adesso vivo a Milano ma sono cresciuta vicino all'outlet e a ondaland (che odio ahahah ahimè, mi fanno paura i giochi acquatici)!!! *___* Che posto piccolo che è il mondo :D

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee