martedì 3 dicembre 2013

Ultimi 2 ordini elf :D

 Ultimi 2 ordini da Elf, con sconto del 50%!!
Ciao ragazze vi voglio far vedere le cose che ho acquistato da elf nelle ultime promozioni la 50%,
iniziamo subito!
Ed ecco il primo ordine, in cui ho preso un po' di rossetti, delle palettine occhi e le mie ciprie
preferite della elf le tone correcting powder!

I rossetti che ho preso sono 4 captivating, classy (dupe rossetto Mac), gypsy e cahrming:
Li ho pagato sugli 80 centesimi, ho preso alcuni colori da provare..
Poi ho preso 4 palettine

Tutte sui toni del marrone, oro...
Eccole nel dettaglio:




Passiamo alle ciprie


Le adoro mattificano, rendono la pelle vellutata!! Molto belle
Poi ho preso il nuovo fondotinta Hd per pelli grasse
Infine un ombretto in crema che però è un po' troppo chiaro e si stende con più grumi rispetto a quello che avevo preso l'altra volta!
Passiamo al secondo ordine, dove mi sono sbizzarrita con le palette!!
Ho preso anche duo prodotti cotti perché ne ho sentito parlare bene, un blush paechy cheeky (che mi è appena caduto e si è rotto a metà!!) e un bronzer maui.

Poi la palette baked California:


Passiamo agli swatch che sono stati fatti tutti da bagnati e con doppia passata perchè da asciutti non scrivono niente e da bagnati non molto, ho anche dovuto grattare un po' la palette, una vera delusione staremo a vedere sugli occhi!! Swatch con e senza flash



Passiamo all'altra palette con blush e ombretti, bellissima colori scriventi e molto setosi, i blush sono molto cremosi e sono scriventissimi, ottimo acquisto!

Eccovi tutti gli swatch prima i blush, le terre e gli ombretti senza flash e con flash





Passiamo all'ultimo enorme acquisto!!


Questo acquisto mi ha un po' deluso meno male che l'ho pagato solo 20 euro, gli ombretti, le terre e i rossetti sono molto buoni, mentre blush, correttori e illuminanti non scrivono...
Eccovi gli swatch dei blush...
Ora le terre:



Sopra i correttori e sotto illuminanti
Passiamo agli ombretti:



Passiamo ai rossetti che sono molto pigmentati, coprono il colore delle mie labbra!!



Questo è tutto!!
Mi scuso per la lunghezza del post!!
Spero vi possa essere utile per i vostri acquisti
 un bacione Cinzia
Voi cosa avete preso fatemelo sapere!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee