giovedì 19 dicembre 2013

Quello di cui adesso non posso più fare a meno

Ciao ragazze
in questa giornata uggiosa voglio rallegrarvi mostrandovi i 5 prodotti che uso tutti ma proprio tutti i giorni, e ovviamente che prodotti saranno...ma di make up!!
Vi voglio avvisare che ho appena fatto un altro micro ordine neve e appena arriva vi mostro sia questo che quello precedente dove ho preso le matite pastello per le labbra vino e marmotta!!

Ma bando alle ciance e partiamo subito per la classifica

Al quinto posto il piegaciglia, il mio è quello elf con cui mi trovo benissimo..io sono ancora un po' imbranata nell'usarlo, ogni tanto mi piego l'occhio..ma l'effetto è assicurato!!
Aveva anche un simpatico aggeggino per tenerlo chiuso ma io con la mia abile maestria l'ho perso!!
Si pulisce facilmente e aveva anche un gommino di ricambio...perso anche quello ovviamente!!
Ho visto dal sito che adesso gli hanno cambiato forma, ma io lo preferisco così mi sembra più solido

Passiamo al quarto posto dove troviamo... il kit per le sopracciglia della Vivo, è composto da 3 polveri per le sopracciglia, un mini mascara in gel e un pennellino angolato per l'applicazione che ho usato e devo dire è abbastanza funzionale!! insomma Mi piace!!

Al terzo posto il mascara per eccellenza (per me ovviamente!!) e anche l'unico aperto :D è il pupa vamp numero 100, io lo adoro mi fa le ciglia da cerbiatta con 3 passate è il massimo, l'importante è passare dopo il pennello per pettinare le ciglia (non si chiama pennello ma non mi sovveniva il termine!!)
Ed eccovelo in tutto il suo splendore!!
Al secondo posto l'immancabile correttore quello che uso più spesso il natural  concealer nella colorazione 02...ovviamente è  troppo chiara per la mia carnagione mediterranea ma lo devo usare e quindi....
però devo dire che mi piace: si stende e sfuma molto bene, la coprenza non è il massimo per le mie panda occhiaia, ma almeno non mi finisce nelle pieghette..

Il correttore è quello in mezzo sia nella foto sopra che in quella sotto!!

Al primo posto la mia amatissima cipria  quella con cui mi piace passare e ripassare e ripassare tutto il viso... è vero alla fine potrei sembrare di gesso e invece no...è perfettamente trasparente. Quella che  uso io adesso è nella colorazione (anche se è trasparente!!) warm.
Adesso ha un bel buco nel mezzo!! La sto letteralmente divorando e ne ho una aperta anche a casa della nonna...e sto divorando anche quella....
Eccovela alle origini

vi lascio i link di tutti i prodotti così potrete trovare tutti i dettagli!!

1) Tone correcting powder sito elf prezzo 4.50 euro 13.5 g di prodotto, disponibile in 3 tonalità cool, warm e shimmer.
http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/ciprie+polveri-viso-e-corpo/tone-correcting-powder/invt/83800
2)Natural concealer kiko prezzo 5.50 ora scontato a 3.80, disponibile in 7 tonalità: chiaro, naturale, medio, verde, anacardo, cannella, terracotta. contiene 3.8 ml di prodotto
http://www.kikocosmetics.it/make-up/viso/correttori/Natural-Concealer/p-KM00102001    
3) Pupa Vamp numero 100, prezzo 11.90 (io l'ho preso col coupon a 5 euro ;) )contiene 9 ml di prodotto, disponibile in 6 colorazioni (100 - VAMP! EXTRA BLACK , 200 - VAMP! CHOCOLATE BROWN , 300 - VAMP! DEEP NIGHT301 - VAMP! ELECTRIC BLUE , 400 - VAMP! AMETHYST VIOLET, 500 - VAMP! EMERALD GREEN)   
https://www.pupa.it/ita/make-up/occhi/Product/mascara-vamp-.aspx
4)Vivo kit sopracciglia  costa 5 sterline
http://www.vivocosmetics.co.uk/index.php/ultimate-brow-and-eye-kit
5) Piegaciglia elf costo 4.50, oggi trovate questo grande per tutte le ciglia
http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/piegaciglia/eyelash-curlers/invt/85007
e questo piccolo per piccolo parti
http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/piegaciglia/mini-eyelash-curlers/invt/85006

Spero che il post vi sia piaciuto un abbraccio Cinzia





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee