venerdì 6 dicembre 2013

Il mio primo ordine Neve cosmetics!!

Ciao ragazze
come state??
settimana scorsa avevo pochi soldini che mi avanzavano sulla postepay così ho deciso di provare qualche prodotto neve di cui ho sempre sentito parlare!!
Così ho fatto un micro ordine, con 3 minisize!! Ecco il mio bottino!!

La spedizione è stata velocissima due giorni dopo il pacchetto era già tra le mie mani..
Vediamo cosa mi è arrivato nel dettaglio!!

 Non avevo chiesto campioncini particolari, perchè avendo speso pochissimo pensavo non mi mandassero nulla.. mi hanno mandato 4 campioncini della crema eterea per pelli grasse, fenomenale ha un profumo meraviglioso e la cosa bella è che è adatta alla mia pelle!!

Poi ho preso una mini size del fondotinta minerale ad alta coprenza nella colorazione medium warm, la coprenza per le mie imperfezioni è media (o forse non l'ho applicato correttamente??) per quanto riguarda il colore anche se all'inizio sembra chiaro poi si confonde perfettamente con l'incarnato è perfetto per l'inverno!! Per l'estate dovrò passare a qualcosa di più scuro, a parte che ho quello della elf nella colorazione bronze da finire!!

 Poi ho preso la cipria holliwood, ma è spettacolare lascia la pelle liscissimaaaaa, devo provare applicarla con una spugnetta!!
Ultimo acquisto l'ombretto camaleonte!! Spettacolare riflessi verdi meravigliosi, devo ancora studiare bene la tecnica per farlo aderire bene alla mia palpebra e per farlo risaltare da bagnato, voi come fate, cosa usate???

 In casa senza flash
 In casa con il flash
Luce naturale dal balcone!
 Per finire uno scorcio del mio paesello...la vista dalla mia finestra!!
Ora sono pronta per un altro ordine!! Voi cosa mi consigliate, aspetto suggerimenti
un bacio a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee