venerdì 2 maggio 2014

Sciogliamoci tutteeeee!!

Ciao ragazze
oggi mi è arrivato l'ordine che ho fatto pochi giorni fa sul sito www.justorganic.it
era la prima volta che effettuavo un ordine su questo sito e sono rimasta molto colpita sia dalla velocità che dal contenuto del pacco!!!

Il sito è uno store eco bio che vende le seguenti marche: Alkemilla, Biofficina Toscana, La Saponaria, Alkimia Natura, Essere, Verdesativa e una sezione di Make up!

Le spese di spedizione sono sui 5,99 euro per ordini al di sotto dei  50 euro, per ordini superiori sono gratis!
Il corriere è SDA.
I metodi di pagamento sono tramite carta credito e paypal e anche con il contrassegno con un costo aggiuntivo.

Ha un sistema d punti grazie al quale si possono ottenere degli sconti! Già con l'iscrizione ottenete 200 punti e con  gli ordini ottenete 1 punto ogni euro speso, gli sconti partono da 250 punti e si può arrivare fino ad un coupon di 130 euro!

Vi lascio il link anche della pagina fb su cui potete seguire le varie promozioni:
https://www.facebook.com/Justorganic.it

Praticamente ho acquistato una crema di cui ho molto sentito parlare sul gruppo di Paperelle che seguo su facebook!! Soprattutto da MissHaul una ragazza che seguo sul suo blog che l'ha provata e che ne ha parlato in modo molto positivo, così ho deciso di prenderla anch'io sto parlando della Crema 60 90 60 di Alkemilla una crema totalmente naturale che aiuta a rassodare e ridurre gli accumuli adiposi!!
Vi lascio il link al post di MissHaul: http://misshaul.blogspot.it/2014/03/crema-anti-cellulite-alkemilla-bio-ecobio.html

Il pacco è arrivato ben imballato e con la scritta che indicava di non capovolgerlo!! All'interno era pieno di quelle palline tipo mais... non so come spiegarmi  e al centro incastrati c'erano le confezioni dei prodotti!!

Eccovi nel dettaglio quello che mi è arrivato! Ne ho preso due confezioni una per me e una per una mia amica!!! Vedremo i risultati!

La crema alkemilla 90 60 90!!
 Ed eccovi i campioncini ricevuti che sono curiosissima di provare!!
 Verdesativa crema piedi e gambe defaticante
 Detergente delicato di Biofficina Toscana
 Verdesativa shampoo e doccia 
 La Saponaria shampoo ai semi lino salvia & limone!! molto curiosa di provarlo!
Sapone canapa e pezzetti canapa di verdesativa!

Devo quindi dirvi che sono pienamente soddisfatta dal sito e spero di esserlo anche dalla crema!!
Voi l'avete provata? Come vi siete trovate?
BaCi

4 commenti:

  1. mi piace! questo sito non l'avevo mai visto! se vuoi passa da me! http://loveofbeautyit.blogspot.it/2014/05/questestate-siam-tutte-dun-pezzo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata!| ora passo da te baci Cinzia

      Elimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema la sto provando e mi piace non irrita quanto pensavo ci vorrà un bel po' però su di me prima di vedere qualche risultato!! ahhahaha baciiiiii

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee