martedì 21 gennaio 2014

Il bello di ... (seconda parte)

Ciao ragazze eccoci arrivate alla box Caudalie che ho acquistato da mybeautybox con la Christmas box con lo sconto del 30%, eccovi i prodotti presenti:
tra i prodotti che si vedono subito c'è l'olio divino un full size da 50 ml che costa 17.60 euro, è un olio secco dalla profumazione floreale delicata ed intensa, che non unge la pelle (ma le mani sì) e lascia la pelle luminosa, morbida e profumata. Si può usare sia su viso, corpo, unghie e capelli. Contiene uva, hibisco, sesamo e argan.
La confezione è in vetro, con tappo sembrerebbe in legno e sul retro della confezione c'è disegnato nel legno in bassorilievo un grappolo d'uva!! molto bello!!

Poi troviamo il gommage divino, uno scrub molto profumato che contiene zucchero grezzo e 4 oli essenziali (uva, ibisco, argan e sesamo), si usa sulla pelle umida 2 volte alla settimana e poi si risciacqua, gli ingredienti sono al 97% naturali. Prezzo per full size 150 g è di circa 24 euro.
I

Poi c'è il trattamento corpo nutriente in una mini size da 30 ml, è una crema idratante che ridona morbidezza ed elasticità. Contiene polifenoli di vinacciolia d'uva per prevenire l'invecchiamento e il ginko biloba per la microcircolazione. La pelle sarà più tonica e luminosa. La confezione full size da 250 ml costa circa 19 euro, quella da 400 ml circa 25 euro.
C'è una mini size da 30 ml del gel doccia Fleur De vigne, un gel senza sapone arricchito con aloe vera, con in aggiunta pepe rosa e rosa bianca, Ha un profumo delicato e fresco,  sa molto di rosa. Il full size da 200 ml costa 10 euro.
Altra mini size da 30 ml è la crema mani e unghie con polifenoli d'uva , burro di karitè e avocado, questa crema nutre, protegge ed idrata, si assorbe molto rapidamente non unge, lascia la pelle morbida, vellutata e profuma di agrumi. (secondo me). Il full size da 75 ml costa 14.10 euro.
Per finire una mini mini size da 3 ml della maschera crema idratante, adatta a tutte le pelli, lenisce e idrata. La pelle sarà più elastica, morbida. si usa 2 volte alla settimana su viso e contorno occhi per 15 minuti, poi si può rimuovere il prodotto in eccesso con cotone e acqua. Il full size è da 50 ml e costa 22 euro circa.


Questi sono tutti i prodotti presenti, non vedo l'ora di testarli per bene per dirvi cosa ne penso, stasera per prima cosa provo la maschera!!! staremo a vedere
Un bacio a tutte e buon martedì!!
Cinzia








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee