venerdì 31 gennaio 2014

Finalmente....non ne potevamo più!!

A parlare sono i miei pennelli, che non aspettavano che questo momento,
cioè quello di essere lavati.

Il mio metodo di lavaggio dei pennelli è molto semplice, per pulirli questa volta ho usato la saponetta di aleppo o meglio quello che ne rimane

Che avevo acquistato da acqua e sapone e di cui vi parlo qui
Io praticamente bagno il pennello lo strofino delicatamente sul sapone creo schiuma e continuo a lavarlo finchè la schiuma non è bianca, poi li sciacquo, li tampono nell'asciugamano e infine li ripongo sul mobile ad asciugare!!
Eccoveli in tutto il loro splendore





lo so sono tanti per una persona sola, ma i pennelli mi piacciono e vi confesso che li uso tutti, anche perchè mi trucco tutti ma proprio tutti i giorni, anche quando sto in casa, mi piace, mi rilassa e mi diverte, non sono una make up artist ma un'appassionata!!
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee