lunedì 20 gennaio 2014

faccia da clown del giorno + prodotti usati!!

ciao ragazze oggi mi sono svegliata con la pelle molto irritata e non so il perchè, così ho dovuto usare per la base prodotti naturali in particolare prodotti neve cosmetics!!

Ma iniziamo mostrandovi il mio faccione del giorno!!
è un trucco molto semplice, che non ha richiesto molte sfumature o altro!!


Come base ho usato prima una passata di cipria Hollywood di neve cosmetics su tuto il viso poi ho mischiato Tan Neutral e Medium Warm (fondotinta ad alta coprenza di neve cosmetics) e li ho applicati con il pennello della elf il powder brush!! poi come blush ho mischiato tre blush rosati di una palette di blush e ho fatto contouring sempre con palette.
Sulle labbra ho messo come base marmotta di neve cosmetics e come rossetto il rossetto matte di MUA wild berry!! che dal colore del rossetto sembrava scurissimo, invece applicato è un rosa scurino, molto matte e molto secco, quindi conviene prima idratare bene le labbra o se non vi piace sensazione applicare gloss sopra!!
Passiamo agli occhi:








Come base ho usato un matitone della nyx il 602 dark brown una volta sfumato bene ho tamponato sopra un ombretto neve cosmetics dormouse dreams, nella piega ho usato il penultimo colore della seconda fila della palette au naturel di sleek e lungo le ciglia il terzultimo sempre di questa palette
come mascara ho usato il voluminous extra black di l'oreal!!
Alcune foto le ho fatte nello specchio sperando che i colori si vedessero meglio, ma non mi sembra molto

non sono una mua, ma solo un'appassionata, quindi perdonate imperfezioni, sbavature etc..


Spero il trucco vi piaccia
Al prossimo clown del giorno un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee